Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,186
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Buongiorno a tutti
finalmente in ferie e sono venuta a castelletto
sono fiera di me stessa sono riuscita a mettere giù il ginocchio, sto andando piano e mi sono concentrata solo sulla posizione e sullo spostare il sedere e ce l’ho fatta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostBuongiorno a tutti
sono fiera di me stessa sono riuscita a mettere giù il ginocchio, sto andando piano e mi sono concentrata solo sulla posizione e sullo spostare il sedere e ce l’ho fatta
Alla fine ( in pista) non è difficile...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Brava Ari
Alla fine ( in pista) non è difficile...
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Eh per me lo era, stavo super rigida in sella come un bacco, ora a sinistra mi viene più facile spostarmi, a destra sono ancora un po’ un bacco, però piano piano, lascio perdere la velocità e mi concentro sulla posizione
Guarda anche le foto e i video, se ci sono, così da confrontare la tua posizione di guida e correggere gli errori.
Buon divertimento!
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostBuongiorno a tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
A destra è un po' più difficile anche per me..(per via del gas) ma con l'allenamento si migliora....
Guarda anche le foto e i video, se ci sono, così da confrontare la tua posizione di guida e correggere gli errori.
Buon divertimento!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Si sì ho comprato le foto dal fotografo e ho fatto i video con la gopro per vedere gli errori, la cosa che ho notato è che spingo poco sulla pedalina e tanto sul polso a sinistra, a piccoli passi, sistemo tutto, per me è già una grandissima soddisfazione aver grattato un pochino
- Likes 1
Comment
X
Comment