Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Salve a tutte, mi serve un consiglio: tra due settimane parto per il Verdon e Alpi francesi, ho dei dubbi sull'abbigliamento. L'anno scorso in Austria e Trentino a inizio settembre sono andata bene con i pantaloni con la membrana impermeabile non rimovibile. Due anni fa in Germania e sullo Stelvio ho messo i jeans e giacca estiva ma dovevo mettere l'antipioggia per proteggermi dal freddo. Cosa mi consigliate?
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostSalve a tutte, mi serve un consiglio: tra due settimane parto per il Verdon e Alpi francesi, ho dei dubbi sull'abbigliamento. L'anno scorso in Austria e Trentino a inizio settembre sono andata bene con i pantaloni con la membrana impermeabile non rimovibile. Due anni fa in Germania e sullo Stelvio ho messo i jeans e giacca estiva ma dovevo mettere l'antipioggia per proteggermi dal freddo. Cosa mi consigliate?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiornissimo Dottora! La prossima pistata è prevista la prossima settimana, anzi sono ben tre giorni di fila di pistata hard a Misano, sotto il solleone e pettoruti everywhere ahahahahaaahhhaaa mo vediamo se reggo però che qui ogni anno ne ho uno in più!!
son curiosa di vederli anche io
Comment
X
Comment