Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Aurora92 View PostBuongiorno a tutti! Questo weekend purtroppo lavoro 🥺però sapere di andare a lavorare in moto, anche se per pochi kilometri, mi fa andare con il sorriso!
Comment
-
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Per ora non ancora, infatti sono ancora in Macedonia ma che sbattimento devo aspettare ancora qualche giorno per avere il passaporto. Cioè che sbatti non è piu 2 giorni l attesa bestemmie. Se tutto va bene metà settimana prossima me lo consegnano e cmq dovrebbe essere pronta la moto entro martedì
Comment
-
Magari potessi fare cosi! 😅la mia pausa caffè è guardare dalla finestra del reparto che la moto sia ancora dove l’ho lasciata e intera 😂
Originally posted by Gabe75 View Post
La pausa caffè falla in moto...... C'è un barettino che fa un caffé........dalle parti di Castiglioncello..... due ore ad andare tre a tornare...sei apposto
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno tonne!
un po' di assenza in questo topic, scrivete troppo!
Riassunto delle ultime settimane:
Gnoma con sesta malattia, tornata al nido, oggi ancora febbre
Il we scorso ero a Brno, pioggia e freddo, dopo 3 giri la mia moto ha deciso di rompersi, ha provato a lanciarmi nell'iperspazio sputando olio ovunque, non so chi mi ha tenuto in sella
In compenso il mio amico fraterno mi ha messo a disposizione la sua BMW, alla fine mi sono pure divertita e strappato un tempo di tutto rispetto
A breve scriverò un report sulla mia prima vera volta col 1000
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by annette View PostBuongiorno tonne!
un po' di assenza in questo topic, scrivete troppo!
Riassunto delle ultime settimane:
Gnoma con sesta malattia, tornata al nido, oggi ancora febbre
Il we scorso ero a Brno, pioggia e freddo, dopo 3 giri la mia moto ha deciso di rompersi, ha provato a lanciarmi nell'iperspazio sputando olio ovunque, non so chi mi ha tenuto in sella
In compenso il mio amico fraterno mi ha messo a disposizione la sua BMW, alla fine mi sono pure divertita e strappato un tempo di tutto rispetto
A breve scriverò un report sulla mia prima vera volta col 1000
Comment
-
-
X
Comment