Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh guarda… mi fanno sclerare ma ora faccio la furba pure io… purtroppo quando si è in troppi va a finire così ufff finche questi esauriti non vanno in pensione…
siela e TTURBOJJ STO GIA IMPAZZENDO
rompono da quando ho messo piede qua dentro e i colleghi fan di tutto pur di lavorare il meno possibile quindi la guerra tra tutti e io mi incazzo che turno di m…
Guttalax ad attivazione mattutina..almeno sanno che pensi a loro
Mamma mia odio quelle situazioni li..io ho un team di persone da gestire e farli lavorare e collaborare è difficile..si fanno dispetti tra di loro..io a volte devo fare finta di non vedere alcuni comportamenti altrimenti dovrei richiamarli sempre..sono come i bambini da un certo punto di vista..
Ma alla fine la pazienza è la virtù dei forti..perchè in un modo o nell'altro i nodi vengono al pettine e quando succede sono dolori,in una squadra meglio un campione in meno e tutti affiatati che tanti solisti e tutti incaxxati..
Guttalax ad attivazione mattutina..almeno sanno che pensi a loro
Mamma mia odio quelle situazioni li..io ho un team di persone da gestire e farli lavorare e collaborare è difficile..si fanno dispetti tra di loro..io a volte devo fare finta di non vedere alcuni comportamenti altrimenti dovrei richiamarli sempre..sono come i bambini da un certo punto di vista..
Ma alla fine la pazienza è la virtù dei forti..perchè in un modo o nell'altro i nodi vengono al pettine e quando succede sono dolori,in una squadra meglio un campione in meno e tutti affiatati che tanti solisti e tutti incaxxati..
Come si dice dalle mie parti,tieni botta Tati!!
Ecco qui son tanti solisti tutti mugugnoni
e io li prenderei a calci in culo ahahaah
Ciao a tutte e ciao a tutti!!!
Come sapete vi ho tartassati con le mie avventure di cui quella recente al Michelin PowerDays a Misano, invitata da @Michelin Italiana che ringrazio ancora infinitamente…
Daidegas mito22 mi ha aperto un mondo che io escludevo finora, dedicandomi solo alle mie avventure stradali…
Durante la
Comment