Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Come state bellezze?
Ciao ! Io ora relax in hotel in vista della cena con capo e colleghi ! Te quando ci metti qualche foto in action della tuta DDG? Impressioni post utilizzo ? Ecc non sono più andata a vedere se hai aggiornato qualcosa sul topic dedicato
Oggi a Bologna è nuvoloso speriamo raffreschi l'ambiente ahah
Ciao Veroooo qui ha fatto un tempo un pò balordo, tra pioggia e sole a tratti.... dei nuvoloni neri da paura e da 30 gradi ora siamo a 22... abbastanza freschino
Ciao Veroooo qui ha fatto un tempo un pò balordo, tra pioggia e sole a tratti.... dei nuvoloni neri da paura e da 30 gradi ora siamo a 22... abbastanza freschino
Ciao Tati!!!!!
Ripresa dai maxi turni???????
Qui da me in pianura invece nonostante un vento che porta via ci sono ancora 30 gradini..
Qui da me in pianura invece nonostante un vento che porta via ci sono ancora 30 gradini..
azz non vi invidio fa caldino da voi...
ripresa??? insomma... ho avuto una giornata di NON relax. fatto un sacco di cose, commissioni e tagliato tutta l'erba in giardino in piu sono andata a comprare della terra perchè voglio piantare un po di cosine spero solo di avere il tempo di farlo perchè domani si ricomincia a lavorare le 13 ore al giorno e giusto il tempo per una doccia e dormire
azz non vi invidio fa caldino da voi...
ripresa??? insomma... ho avuto una giornata di NON relax. fatto un sacco di cose, commissioni e tagliato tutta l'erba in giardino in piu sono andata a comprare della terra perchè voglio piantare un po di cosine spero solo di avere il tempo di farlo perchè domani si ricomincia a lavorare le 13 ore al giorno e giusto il tempo per una doccia e dormire
Cavoli.. Super tour de force.. Sei tosta comunque a mantenere questi ritmi!!!
Comment