Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Era un uomo ma guarda.. ma tanto questi vanno e tornano in reparto... il medico l’ha cazziato pesante dopo averlo saputo comunque è un’ignorante proprio
Dopo è puro come se fosse andato in ritiro spirituale.......
Comment
-
Ragazzeee io non sono una gran chiacchierona, ogni tanto da mod mi limito a leggere e controllare che tutto sia in ordine maaaaaa ... ho superato quota 17.000
Ora devo arrivare presto ai 18k che il 17 mi turba
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuon pomeriggio a tutti come state???
io oggi giornata lunga e incasinata, dovevo finire di lavorare alle 13:45 e invece mi hanno fermata fino alle 20 perche mancano colleghi
in piu mi sono fatta una grossa litigata con un paziente razzista che mi son dovuta sentire cose allucinanti... volevo mettergli le mani addosso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View Post
Il tuo lavoro, purtroppo, darà tantissime soddisfazioni ma reputo che sia uno dei più tosti...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Grazie per la vicinanza... mi da tante soddisfazioni e mi piace che non lo cambierei ma la gente tante volte è cafona e presuntuosa poi di questi periodi con la cerenza che c’e ci tocca farci anche turni su turni (per dirti che oggi volevano farmi fermare di pomeriggio qualche ora “gratis”)
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Eh sì.. e poi una fetta del sedere la vogliono?? Ma che è sta roba lavorare gratis. Mah assurdo.
una politica aziendale di questo Ospedale davvero assurda... ogni tanto capita che ci “obbligano” a fare del recupero ore e quindi turni gratis......
Comment
X
Comment