Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6421
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buon pomeriggio a tutti come state???
    io oggi giornata lunga e incasinata, dovevo finire di lavorare alle 13:45 e invece mi hanno fermata fino alle 20 perche mancano colleghi
    in piu mi sono fatta una grossa litigata con un paziente razzista che mi son dovuta sentire cose allucinanti... volevo mettergli le mani addosso
    Purtroppo non c'è limite all'ignoranza

    Comment


    • Font Size
      #6422
      Originally posted by Tati90 View Post

      Era un uomo ma guarda.. ma tanto questi vanno e tornano in reparto... il medico l’ha cazziato pesante dopo averlo saputo comunque è un’ignorante proprio
      Uomo.... doppia dose....non basta....tripla...

      Dopo è puro come se fosse andato in ritiro spirituale.......

      Comment


      • Font Size
        #6423
        Ragazzeee io non sono una gran chiacchierona, ogni tanto da mod mi limito a leggere e controllare che tutto sia in ordine maaaaaa ... ho superato quota 17.000

        Ora devo arrivare presto ai 18k che il 17 mi turba

        Comment


        • Font Size
          #6424
          Originally posted by siela View Post

          Grande,i primi sono sempre i più "complicati" ma ora che hai presonla mano non ti fermi più
          verooo

          Comment


          • Font Size
            #6425
            Originally posted by siela View Post
            Ragazzeee io non sono una gran chiacchierona, ogni tanto da mod mi limito a leggere e controllare che tutto sia in ordine maaaaaa ... ho superato quota 17.000

            Ora devo arrivare presto ai 18k che il 17 mi turba
            Grande Eli allora scrivi a manettaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #6426
              Originally posted by Tati90 View Post
              Buon pomeriggio a tutti come state???
              io oggi giornata lunga e incasinata, dovevo finire di lavorare alle 13:45 e invece mi hanno fermata fino alle 20 perche mancano colleghi
              in piu mi sono fatta una grossa litigata con un paziente razzista che mi son dovuta sentire cose allucinanti... volevo mettergli le mani addosso
              Il tuo lavoro, purtroppo, darà tantissime soddisfazioni ma reputo che sia uno dei più tosti...

              Comment


              • Font Size
                #6427
                Originally posted by siela View Post
                Ragazzeee io non sono una gran chiacchierona, ogni tanto da mod mi limito a leggere e controllare che tutto sia in ordine maaaaaa ... ho superato quota 17.000

                Ora devo arrivare presto ai 18k che il 17 mi turba
                Scatenati

                Comment


                • Font Size
                  #6428
                  Originally posted by siela View Post

                  Purtroppo non c'è limite all'ignoranza
                  Eh guarda.. il medico gliel’ha detto chiaro in faccia che è un cretino e ignorante

                  Comment


                  • Font Size
                    #6429
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Uomo.... doppia dose....non basta....tripla...

                    Dopo è puro come se fosse andato in ritiro spirituale.......
                    In una cardiologia abbiamo del potassio a litri
                    ma non voglio diventare la nuova Lady K

                    Comment


                    • Font Size
                      #6430
                      Originally posted by Lau93 View Post

                      Se puoi girala tutta in moto, non lo dico perché è la mia terra, ma perché merita davvero e anche le strade sono bellissime!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Si vero anche io vorrei visitarla me la consigliano tutti e prima o poi lo farò

                      Comment


                      • Font Size
                        #6431
                        Originally posted by gio_k36 View Post

                        Il tuo lavoro, purtroppo, darà tantissime soddisfazioni ma reputo che sia uno dei più tosti...
                        Grazie per la vicinanza... mi da tante soddisfazioni e mi piace che non lo cambierei ma la gente tante volte è cafona e presuntuosa poi di questi periodi con la cerenza che c’e ci tocca farci anche turni su turni (per dirti che oggi volevano farmi fermare di pomeriggio qualche ora “gratis”)

                        Comment


                        • Font Size
                          #6432
                          Raga e comunque dopo la giornata lunga e di litigi direi che ora andrei a ballare e ditemi a quando organizziamo il giro con la grande mangiata che io non vedo l’ora Gabe75 TTURBOJJ ari_ado DaDa_mk e poi chi altri si aggiungeva? Mi sono persa qualche messaggino

                          Comment


                          • Font Size
                            #6433
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Grazie per la vicinanza... mi da tante soddisfazioni e mi piace che non lo cambierei ma la gente tante volte è cafona e presuntuosa poi di questi periodi con la cerenza che c’e ci tocca farci anche turni su turni (per dirti che oggi volevano farmi fermare di pomeriggio qualche ora “gratis”)
                            Eh sì.. e poi una fetta del sedere la vogliono?? Ma che è sta roba lavorare gratis. Mah assurdo.


                            ​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #6434
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              Eh sì.. e poi una fetta del sedere la vogliono?? Ma che è sta roba lavorare gratis. Mah assurdo.


                              ​​​
                              E si perchè così vai in recupero ore sai?
                              una politica aziendale di questo Ospedale davvero assurda... ogni tanto capita che ci “obbligano” a fare del recupero ore e quindi turni gratis......

                              Comment


                              • Font Size
                                #6435
                                Buonasera ragazze!! Parlando di lavoro io sono appena arrivata a Firenze !! Per lavoro ovviamente Diciamo che come clima si sta peggio in pianura per ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X