Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
voi due mi fate morire ahahaha
Qua per una cosa o altra bisogna organizzarci hahahaha che poi se ci pensiamo Tati90 è senza moto o mi tocca andare giù a Genova da sola, sennò possiamo trovarci a metà strada... Oppure Ad Asti che avete buon vino... vieni anche tu?
Comment
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno a tutti come state? Io sono tornata in Sardegna ormai e sono anche resuscitata ahaha
- Likes 1
Comment
-
adesso mi sputate in un occhio perché vi confesso che sono ASTEMIAAAA ahaha oooo già! Anche se in realtà mezzo bicchiere di prosecchino bianco frizzantino fresco lo gradisco pure eh... il problema è che non bevendo mai non reggo un cavolo, cioè sono proprio penosa al massimo in fatto di alcool, a differenza di mio marito che invece è come voi, regge alla grande anche perchè quando è con i suoi amici è più quello che bevono che quello che mangiano vabbè sò ragazzi ahaha
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuongiorno a tutti come state? Io sono tornata in Sardegna ormai e sono anche resuscitata ahaha
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
adesso mi sputate in un occhio perché vi confesso che sono ASTEMIAAAA ahaha oooo già! Anche se in realtà mezzo bicchiere di prosecchino bianco frizzantino fresco lo gradisco pure eh... il problema è che non bevendo mai non reggo un cavolo, cioè sono proprio penosa al massimo in fatto di alcool, a differenza di mio marito che invece è come voi, regge alla grande anche perchè quando è con i suoi amici è più quello che bevono che quello che mangiano vabbè sò ragazzi ahaha
- Likes 1
Comment
X
Comment