Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
ehhhh magari Gabe!! hanno solo cambiato i TERMI per ora, per i serramenti penso che verranno tra un paio di settimane, da oggi invece ho i muratori che devono rompere e rifare tutta la pavimentazione intorno alla casa dove verrà fatta anche la centrale termica, poi devono installare i climatizzatori, i pannelli fotovoltaici , sostituire i portoncini blindati e fare il cappotto termico a tutta la casa ma questo poi nel mese di ottobre.
Insomma ho da stare allegra fino a fine anno, nel frattempo mi stanno giá venendo idee per cambiamenti dentro casa ahaha si ma questi con calma....
Ma fai bene a rinnovare, poi adesso che hai il trambusto dei lavori... Una più o una meno.....
Comment
-
Originally posted by siela View Post
ho letto il tuo racconto in sezione pista, per fortuna che il ragazzo non si é fatto troppo male
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ehhh magari, mica tanto ci vado... la scorsa stagione mi pare 3 volte, quest'anno una per ora, ci ho fatto la prima pistata del 2021 il 10 maggio e devo dire che la parte nuova non mi ha entusiasmata un chezz, la curva 2 arriva troppo in fretta mentre sei ancora lanciata e torna indietro di brutto... insomma bisogna farci molta attenzione perché finire nel ghiaione é un attimo, bah per me potevano lasciarla come era prima. Per lo meno questa é stata la mia prima impressione ahaha
ma poi ci sono i fenomeni che si credono pilota GP e inevitabilmente si stendono...
Comment
-
Ciao bella gente come state????
io sono un po assente perchè stiamo organizzando il mega viaggio... dovevamo fare il giro lombardia-trentino e austria ma causa brutto tempo (temporali e neve) dirottiamo il tutto verso la Francia dove farà un gran caldo.. intanto stamattina in coda a fare il tampone (anche se io e @auro92 siamo vaccinate dobbiamo farlo ufff)....
tutti negativi quindi si parteeeeeee
e cosa importante... devo ancora preparare tutto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao bella gente come state????
io sono un po assente perchè stiamo organizzando il mega viaggio... dovevamo fare il giro lombardia-trentino e austria ma causa brutto tempo (temporali e neve) dirottiamo il tutto verso la Francia dove farà un gran caldo.. intanto stamattina in coda a fare il tampone (anche se io e @auro92 siamo vaccinate dobbiamo farlo ufff)....
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao bella gente come state????
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ehhh Simo ieri ci credi che ad ogni turno uno si sdraiava?? Proprio in quel punto che dici te.... Ma porca miseria quante rsv4 buttate così nel ghiaione... Sentivo il team Aprilia che smaddonnava...e ancoraaaa..
ma poi ci sono i fenomeni che si credono pilota GP e inevitabilmente si stendono...
Comment
-
Ehhh Simo ieri ci credi che ad ogni turno uno si sdraiava?? Proprio in quel punto che dici te.... Ma porca miseria quante rsv4 buttate così nel ghiaione... Sentivo il team Aprilia che smaddonnava...e ancoraaaa..
Ribadisco... per me la 2 come l'han fatta ora è una curva della minkia, punto
Comment
-
-
Mi sarebbe piaciuto ma sono andata a fare le foto per ora ho quella del 10 a Castelletto....
ho già le loro date ( Aprilia Racer days ) vediamo se si fa per Imola oppure si punta per Cremona fine Luglio... Foto a manetta poi eh
E sicuramente c'è chi ci ha girato (io no) e ti saprà dire meglio....
- Likes 1
Comment
X
Comment