Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5236
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Gabe no!!! Ieri eravamo lì per Michael. Ma ho visto che girano 7/8 a Imola e il 28/29/30 luglio sempre a Cremona altrimenti il 2/09 Cremona di nuovo.... Ho pensato di fare con loro la riding Academy e provare l'aprilia....
    Brava!! Lo scorso anno l'ho fatto anche io a Vallelunga

    Comment


    • Font Size
      #5237
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Brava!! Lo scorso anno l'ho fatto anche io a Vallelunga
      Grande... Per noi è un po' lontanuccio
      ma è sempre fattibile... Cioè già che non devi cercare il furgone, comprare le gomme, portare la tua moto è un buon motivo prendere partire il giorno prima farti il giro a Roma e poi ci vai a Vallelunga tanto ti danno tutto loro

      Comment


      • Font Size
        #5238
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Buongiorno Simona
        buondì Gabe! che i TERMI (spenti per un pò.. ) siano sempre con noi! ahaha a me li hanno cambiati tutti nei giorni scorsi, TERMI NUOVI PAGO DA BERE

        Comment


        • Font Size
          #5239
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Gabe no!!! Ieri eravamo lì per Michael. Ma ho visto che girano 7/8 a Imola e il 28/29/30 luglio sempre a Cremona altrimenti il 2/09 Cremona di nuovo.... Ho pensato di fare con loro la riding Academy e provare l'aprilia....
          ciao Jasminissima ueee bella storia eh!!
          brava brava fai bene!
          quindi è tipo un DRE ma con l'Apriliona quindi un ARE esatto??!!
          E quanto costa il GIUOCO?!

          Comment


          • Font Size
            #5240
            Originally posted by Simona199 View Post

            ciao Jasminissima ueee bella storia eh!!
            brava brava fai bene!
            quindi è tipo un DRE ma con l'Apriliona quindi un ARE esatto??!!
            E quanto costa il GIUOCO?!
            Il Giuoco, costa 650 euriii
            Ma te che sei una pistaiola sai che 400 euri ti partono veloci veloci tra gomme pista benza... Noleggiare il furgone...( Forse tu lo hai)

            Ma se mi dovessi sdraiare almeno non devo spendere altri soldi per le carene... Poi ok hai il pranzo incluso ti danno i video e le foto hai istruttori che ti seguono... Insomma non è poco ma sono 8 turni in pista da 15/20 min....
            eppoi giustamente lo fai con l'aprilia mica lemmmevii.

            Io volevo fare quello con Dainese che veniva 395 ma porterei la mia moto... Qui invece hai la possibilità di provare l apriliona... E siccome la vorrei prendere per fare le piste a settembre è un ottima cosa per valutarla

            Comment


            • Font Size
              #5241
              Originally posted by DaDa_mk View Post

              Grande... Per noi è un po' lontanuccio
              ma è sempre fattibile... Cioè già che non devi cercare il furgone, comprare le gomme, portare la tua moto è un buon motivo prendere partire il giorno prima farti il giro a Roma e poi ci vai a Vallelunga tanto ti danno tutto loro
              Si, certamente! Puoi anche andare in una pista più vicina a te... Sia Cremona che Cervesina sono buone per imparare!

              Comment


              • Font Size
                #5242
                Originally posted by Simona199 View Post

                buondì Gabe! che i TERMI (spenti per un pò.. ) siano sempre con noi! ahaha a me li hanno cambiati tutti nei giorni scorsi, TERMI NUOVI PAGO DA BERE
                Ottimo direi! hai già finito i lavori in casa?

                Comment


                • Font Size
                  #5243
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Si, certamente! Puoi anche andare in una pista più vicina a te... Sia Cremona che Cervesina sono buone per imparare!
                  Assolutamente si può sempre migliorare e perfezionare la tecnica.. Cremona è una buona pista... La super Sìmo è lì ogni due per tre

                  Comment


                  • Font Size
                    #5244
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Buongiorno Grinta siamo quasi in modalità fine settimana
                    Buongiorno Gabe!
                    Hai ragione…quasi Peccato che dia pioggia sabato e domenica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #5245
                      Buongiorno a tutte ragazze oggi vaccino

                      Comment


                      • Font Size
                        #5246
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Il Giuoco, costa 650 euriii
                        Ma te che sei una pistaiola sai che 400 euri ti partono veloci veloci tra gomme pista benza... Noleggiare il furgone...( Forse tu lo hai)

                        Ma se mi dovessi sdraiare almeno non devo spendere altri soldi per le carene... Poi ok hai il pranzo incluso ti danno i video e le foto hai istruttori che ti seguono... Insomma non è poco ma sono 8 turni in pista da 15/20 min....
                        eppoi giustamente lo fai con l'aprilia mica lemmmevii.

                        Io volevo fare quello con Dainese che veniva 395 ma porterei la mia moto... Qui invece hai la possibilità di provare l apriliona... E siccome la vorrei prendere per fare le piste a settembre è un ottima cosa per valutarla
                        eh si ma infatti non é affato tanto, fai benissimoooo!
                        Orcodue ti vuoi fare l'Apriliona only race?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #5247
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

                          Assolutamente si può sempre migliorare e perfezionare la tecnica.. Cremona è una buona pista... La super Sìmo è lì ogni due per tre
                          ehhh magari, mica tanto ci vado... la scorsa stagione mi pare 3 volte, quest'anno una per ora, ci ho fatto la prima pistata del 2021 il 10 maggio e devo dire che la parte nuova non mi ha entusiasmata un chezz, la curva 2 arriva troppo in fretta mentre sei ancora lanciata e torna indietro di brutto... insomma bisogna farci molta attenzione perché finire nel ghiaione é un attimo, bah per me potevano lasciarla come era prima. Per lo meno questa é stata la mia prima impressione ahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #5248
                            Originally posted by DaDa_mk View Post

                            Assolutamente si può sempre migliorare e perfezionare la tecnica.. Cremona è una buona pista... La super Sìmo è lì ogni due per tre
                            si bravissima vai a Cremona, Cervesina a me fa cagare con quei tornantini delle balle e con la millona ti tocca buttare la prima.... e allora tanto vale avere sotto il culo una millona.!!!.. ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #5249
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Buongiorno a tutte ragazze oggi vaccino
                              buondì Miky daje col vaccino e il dottore pettoruto!
                              Sarà sicuramente pettoruto nehh.... ahaha come no!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #5250
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Ottimo direi! hai già finito i lavori in casa?
                                ehhhh magari Gabe!! hanno solo cambiato i TERMI per ora, per i serramenti penso che verranno tra un paio di settimane, da oggi invece ho i muratori che devono rompere e rifare tutta la pavimentazione intorno alla casa dove verrà fatta anche la centrale termica, poi devono installare i climatizzatori, i pannelli fotovoltaici , sostituire i portoncini blindati e fare il cappotto termico a tutta la casa ma questo poi nel mese di ottobre.
                                Insomma ho da stare allegra fino a fine anno, nel frattempo mi stanno giá venendo idee per cambiamenti dentro casa ahaha si ma questi con calma....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X