Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Brava!! Lo scorso anno l'ho fatto anche io a Vallelunga
ma è sempre fattibile... Cioè già che non devi cercare il furgone, comprare le gomme, portare la tua moto è un buon motivo prendere partire il giorno prima farti il giro a Roma e poi ci vai a Vallelunga tanto ti danno tutto loro
Comment
-
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Gabe no!!! Ieri eravamo lì per Michael. Ma ho visto che girano 7/8 a Imola e il 28/29/30 luglio sempre a Cremona altrimenti il 2/09 Cremona di nuovo.... Ho pensato di fare con loro la riding Academy e provare l'aprilia....
brava brava fai bene!
quindi è tipo un DRE ma con l'Apriliona quindi un ARE esatto??!!
E quanto costa il GIUOCO?!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciao Jasminissima ueee bella storia eh!!
brava brava fai bene!
quindi è tipo un DRE ma con l'Apriliona quindi un ARE esatto??!!
E quanto costa il GIUOCO?!
Ma te che sei una pistaiola sai che 400 euri ti partono veloci veloci tra gomme pista benza... Noleggiare il furgone...( Forse tu lo hai)
Ma se mi dovessi sdraiare almeno non devo spendere altri soldi per le carene... Poi ok hai il pranzo incluso ti danno i video e le foto hai istruttori che ti seguono... Insomma non è poco ma sono 8 turni in pista da 15/20 min....
eppoi giustamente lo fai con l'aprilia mica lemmmevii.
Io volevo fare quello con Dainese che veniva 395 ma porterei la mia moto... Qui invece hai la possibilità di provare l apriliona... E siccome la vorrei prendere per fare le piste a settembre è un ottima cosa per valutarla
- Likes 1
Comment
-
Grande... Per noi è un po' lontanuccio
ma è sempre fattibile... Cioè già che non devi cercare il furgone, comprare le gomme, portare la tua moto è un buon motivo prendere partire il giorno prima farti il giro a Roma e poi ci vai a Vallelunga tanto ti danno tutto loro
- Likes 1
Comment
-
Si, certamente! Puoi anche andare in una pista più vicina a te... Sia Cremona che Cervesina sono buone per imparare!
- Likes 1
Comment
-
Il Giuoco, costa 650 euriii
Ma te che sei una pistaiola sai che 400 euri ti partono veloci veloci tra gomme pista benza... Noleggiare il furgone...( Forse tu lo hai)
Ma se mi dovessi sdraiare almeno non devo spendere altri soldi per le carene... Poi ok hai il pranzo incluso ti danno i video e le foto hai istruttori che ti seguono... Insomma non è poco ma sono 8 turni in pista da 15/20 min....
eppoi giustamente lo fai con l'aprilia mica lemmmevii.
Io volevo fare quello con Dainese che veniva 395 ma porterei la mia moto... Qui invece hai la possibilità di provare l apriliona... E siccome la vorrei prendere per fare le piste a settembre è un ottima cosa per valutarla
Orcodue ti vuoi fare l'Apriliona only race?!?!
Comment
-
Assolutamente si può sempre migliorare e perfezionare la tecnica.. Cremona è una buona pista... La super Sìmo è lì ogni due per tre
Comment
-
Assolutamente si può sempre migliorare e perfezionare la tecnica.. Cremona è una buona pista... La super Sìmo è lì ogni due per tre
- Likes 1
Comment
-
Ottimo direi! hai già finito i lavori in casa?
Insomma ho da stare allegra fino a fine anno, nel frattempo mi stanno giá venendo idee per cambiamenti dentro casa ahaha si ma questi con calma....
Comment
X
Comment