Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
nono davvero, ho un problema all'impianto frenante, credo pompa difettosa, quindi anche la testa non era esattamente a posto e le staccate non proprio all'ultimo, diciamo che mi tenevo ancora più margine del solito ehh per forza... poi un pilota mi é caduto davanti e la moto è esplosa ad 1 mt da me... insomma una giornatina proprio !
Comment
-
-
-
nono davvero, ho un problema all'impianto frenante, credo pompa difettosa, quindi anche la testa non era esattamente a posto e le staccate non proprio all'ultimo, diciamo che mi tenevo ancora più margine del solito ehh per forza... poi un pilota mi é caduto davanti e la moto è esplosa ad 1 mt da me... insomma una giornatina proprio !
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
Urca! Adesso capisco... Ma ad ogni modo non credo che sei andata male
Comment
-
eeehhh inzomma Monia, bene ma non benissimo daisperavo di avvicinarmi di più al miglior tempo della scorsa stagione ma tra che è la seconda volta che uso la moto dopo 8 mesi di fermo e tra tutto il resto che è capitato ... poi vabè io mi lamento sempre se non miglioro un pò ogni volta ma perchè sono bacata io nella testa ahaha dovrei starmene più sciallata dato che ho anche una certa etá nehh
Comment
X
Comment