Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Laura! come va a Bari? com'è questo primo periodo ? ti stai ambientando ? sono cordieli i baresi?!
Ciao Simo a Bari si sta benissimo, la consiglio assolutamente come città da visitare!!! Domani ho in programma la tappa ad Alberobello mi sto ambientando ma ho davvero poco tempo sto sempre studiando e il poco tempo libero, cerco di uscire e prendere un po' d'aria I Baresi sono super cordiali per fortuna anche se quando dico che sono sarda sono tutti li a dirmi che a Bari non ci faccio nulla e che i baresi sono tutta brutta gente
Buonasera ragazze e ragazzi! Come va, spero tutto bene!
Sono giorni un po’ così per me, spero di potermi godere l’estate in pace
Che fate questo weekend?
Buonasera Grinta!!!
come procede lo studio e gli ultimi esami?
Buonasera ragazze e ragazzi! Come va, spero tutto bene!
Sono giorni un po’ così per me, spero di potermi godere l’estate in pace
Che fate questo weekend?
Ciao Grinta qui è tutto nella normalità....Tu? Che ti è capitato? ti possiamo aiutare in qualche modo?
Buonasera Grinta!!!
come procede lo studio e gli ultimi esami?
Buongiorno DaDa
Be non so perché ma nella mia classe c’è molta conflittualità con i docenti, inoltre sono gli ultimi giorni e ci hanno riempito di interrogazioni e compiti all’ultimo momento…così se va male nessuno ha la possibilità di recuperare
Comment