Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4876
    Originally posted by Grinta View Post
    Buongiorno a tutti!
    Buongiorno bella

    Comment


    • Font Size
      #4877
      Buongiorno gente

      Comment


      • Font Size
        #4878
        Originally posted by Simona199 View Post

        i miei non sono propriamente panzoni ma neanche ti inducono in tentazione ahaha se mi sentono mi tirano il valvolame vario sulla testa...
        Ahahaahahah Simo stai attenta perchè allora so aggiunge pure tuo marito a lanciarti pure i pezzi della moto

        Comment


        • Font Size
          #4879
          Originally posted by Simona199 View Post

          puahahaha nono giuro che ne ho avanzata per gli idrauliconi!!
          eh ma non è colpa mia, il fatto è che non ne faccio quasi mai e allora quando capita poi non resisto, me le scasso subito appena sfornate e mi ustiono la linguaaaaa ahaha sono pirlaaaaaaa anzi più che pirla golosastra / mortazza di fameeeeee
          Bè quando si ha fame si ha fame che te frega allora degli idrauliconi

          Comment


          • Font Size
            #4880
            Originally posted by Grinta View Post
            Buongiorno Monia Mo mito22 Gabe75 TTURBOJJ Buona giornata e buon lavoro
            Grazie Grinta buona giornata anche a te

            Comment


            • Font Size
              #4881
              Originally posted by Tati90 View Post
              Buongiorno gente
              Buongiorno Tati

              Comment


              • Font Size
                #4882
                Originally posted by Monia Mo View Post
                Buongiorno! Come siamo mattinieri! Qui stanotte pare ci sia stata una "sgrullatina" leggera... Io non mi so accorta di nulla (meglio) ma pare che qualcuno abbia avvertito il boato
                Ci mancherebbe altro che quello...

                Comunque, è molto meglio se non si sente niente

                Comment


                • Font Size
                  #4883
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  buongiornissimo gentaglia spammosa!!
                  Buongiorno Simona hai dato da mangiare hai cagnolini? Almeno se ne stanno tranquilli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #4884
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ahahaahahah Simo stai attenta perchè allora so aggiunge pure tuo marito a lanciarti pure i pezzi della moto
                    ahaha mio marito deve stare bravo perchè solo ieri sera gli ho fatto il culo che ha impestato di fumo il soggiorno. Io non sono una che rompe le balle (e lui non le rompe a me ovviamente ) non gli dico mai un chezz ... però mi dá fastidio che si metta a sfumazzare mentre guardiamo la tele perchè negli ambienti chiusi mi dà fastidio e che cavolo
                    Se la smettesse proprio, poi, come ho fatto io qualche anno fa sarebbe anche meglio ma tanto anche per quello credo sia inutile rompere le balle, se vuoi fare una cosa (o smettere di farla) la fai, se non vuoi è inutile insistere, fiato sprecato secondo me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #4885
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Buongiorno Simona hai dato da mangiare hai cagnolini? Almeno se ne stanno tranquilli....
                      buondì Gabe! ahaha yess una bella ciotolona di crocchette... oltretutto c'è l'aggravante che l'alanona è in calore e ovviamente Max se la vuole ingroppare quindi tocca tenerli separati... un casotto tremendo in tutto ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #4886
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Bè quando si ha fame si ha fame che te frega allora degli idrauliconi
                        alla fame non si comanda ahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #4887
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          buondì Gabe! ahaha yess una bella ciotolona di crocchette... oltretutto c'è l'aggravante che l'alanona è in calore e ovviamente Max se la vuole ingroppare quindi tocca tenerli separati... un casotto tremendo in tutto ahaha
                          Chiamalo scemo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #4888
                            Originally posted by Grinta View Post
                            Buongiorno a tutti!
                            Buongiorno Grinta! Buono studio. .. tieni botta che tra poco finisci

                            Comment


                            • Font Size
                              #4889
                              Buongiorno amici e amiche Spammoni!! Ma quante chiacchiere di prima mattina.... Stavo vedendo la sezione quando è stata aperta... Simo te che sei veterana, ma quanto è allegra adesso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #4890
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                ahahaha non dirgli così che la prossima volta poi per ripicca fa ostruzionismo alla schiavitù!
                                Anche te però batman , zio caro adesso facci vedere stò zainetto demmerda dai tanto ormai ti abbiamo sgamato TTURBOJJ ahaahaha
                                Hahaha son curiosa anche io .. povero Batman per uno zainetto umiliato così pubblicamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X