Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
i miei non sono propriamente panzoni ma neanche ti inducono in tentazione ahaha se mi sentono mi tirano il valvolame vario sulla testa...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
puahahaha nono giuro che ne ho avanzata per gli idrauliconi!!
eh ma non è colpa mia, il fatto è che non ne faccio quasi mai e allora quando capita poi non resisto, me le scasso subito appena sfornate e mi ustiono la linguaaaaa ahaha sono pirlaaaaaaa anzi più che pirla golosastra / mortazza di fameeeeee
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostBuongiorno! Come siamo mattinieri! Qui stanotte pare ci sia stata una "sgrullatina" leggera... Io non mi so accorta di nulla (meglio) ma pare che qualcuno abbia avvertito il boato
Comunque, è molto meglio se non si sente niente
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahaahahah Simo stai attenta perchè allora so aggiunge pure tuo marito a lanciarti pure i pezzi della moto
Se la smettesse proprio, poi, come ho fatto io qualche anno fa sarebbe anche meglio ma tanto anche per quello credo sia inutile rompere le balle, se vuoi fare una cosa (o smettere di farla) la fai, se non vuoi è inutile insistere, fiato sprecato secondo me!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Simona hai dato da mangiare hai cagnolini? Almeno se ne stanno tranquilli....
Comment
-
Buongiorno amici e amiche Spammoni!! Ma quante chiacchiere di prima mattina.... Stavo vedendo la sezione quando è stata aperta... Simo te che sei veterana, ma quanto è allegra adesso?
Comment
-
Comment
X
Comment