Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buondì Jasminissima! Ad Asti stà uscendo il sole, che bello vedere il.sole dall'ufficio... ahaha e vabé meglio vedere il sole che le nuvole
Ieri qui ha piovuto come se non ci fosse un domani... E comunque vedere in Duomo la gente con gli io ombrelli mi fa pensare a novembre hahah per fortuna oggi il sole spunta dietro le nuvole. Almeno appena lo vedi ti mette buon umore
Comment
-
-
-
Originally posted by Grinta View Post
Buongiorno Tati, in questi ultimi giorni c’è veramente tanto da fareTra due settimane finisce
A te come va? Riesci a riposare un po’?
dai che è quasi finita
Riposare? Ahhaahaha come ho un po di tempo libero scappo in moto, oggi sono chiusa in reparto 7-20 quindi nein....
da lunedì sono in ferie fino al 15 giugno e ho già programmato un mega giro dal 5 al 13
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buongiornissimo Gabe! Indovina dove sono i miei possenti idrauliconi...!!?? A casa miaaaa !! Ahaha rifaccio tutto l'impiantone, olè, in questi giorni mi stanno sostituendo tutti i TERMI (di fare il riscaldamento a pavimento non se ne parla altrimenti mi tocca andare in hotel per due mesi ahaha)
Faccio un mega impiantone con una centralona ahaha poi te dico eh farò la recensione...
Sarà che ci stò tutti i giorni in mezzo ai lavori...
Alla fine sarà un bel cambiamento... Seguo con piacere la tua recensione
Comment
X
Comment