Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciaoooooo anche oggi abbiamo dato! Ma che sbatti vedere le vostre foto in moto e io ho sgobbato.... Volevo venir a lavoro in moto... Mi preparo tutta gasata scendo vado per aprire il garage e non trovavo la chiave.... Insomma mi scazzo vado su mi rivesto prendo le chiavi della macchina e vengo a lavoro col broncio. Che giornata del cacchio. Tutta storta.
ma infatti, la penso come te Grinta! Magari non ci crederete ma io non ho manco una foto dell'epoca in cui giravo su strada... e i cellulari con la fotocamera giuro che esistevano giá ahahaha... vabbè a me le foto non sono mai piaciute , personalmente non me ne pò fregà di meno di fotografarmi ahaha
Io direi di fare un esame del DNA hahaha iniziano a venirmi dei dubbi esistenziali
Io direi di fare un esame del DNA hahaha iniziano a venirmi dei dubbi esistenziali
buahahaha e venne fuori che c'era stato uno scambio di culle in città diverse in uno spazio temporale sfalsato di un paio d'anni perchè Alberto è del 2004.... potrei essere la tua mammaaaa ahahaha potrebbe essere la trama per un film di fantascienza sai che successone!!
Comment