Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O ma che bello!
quando metti una foto di te e la tua moto??
C’è già da qualche parte nel forum, mi sembra su foto storia e su “voi e la vostra yamaha” Quando mi impegnerò a farne altre da fashion blogger le posterò
C’è già da qualche parte nel forum, mi sembra su foto storia e su “voi e la vostra yamaha” Quando mi impegnerò a farne altre da fashion blogger le posterò
Ma te devi fare la differenza che fashion blogger e fascion bloggherrr daiiiii
Ma no.. fanne da... un ricordo ... io e la mia yamahina.. mica da super poser..
che meraviglia Grinta
che giretto hai fatto oggi? e una fotina tua con la moto che voglio vederti
Buongiorno Tatinaaaa
Giretto Roma-Scanno
Comunque devo fare qualche foto decente sono una scema e se ti faccio vedere le foto che ho richiedi un TSO per me hahahaha
Comment