Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by ragnos View Postahahaha per strada è pure troppo la thruxton.. avrei dovuto prendere una sportster..
Bellaaaaa però il casco stona eh
Ahhh come si cambia !!
Comment
-
Ma buonasera ragazze.... Ma quanti discorsi qui eh... E chi vi ferma?
ragnos bella l'F3! Peccato che l'hai venduta.... Anche quella che hai adesso ha il suo fascino poi te con i capelli sciolti haha farai la tua bella figura in giro eeeeehhh ..
Simona199 super Sìmo vederti con l'harley sei proprio una ganza. Ma ma ma ti preferisco sopra la super sportiva.
Grinta come stai tu piccolina?
Passata la bua?
Lau93 mi raccomando goditi Bari, i panzerotti, le pizze le focacce ma non prendere mai quel accento orrendo ah ah ah ah
Tati90 ormai non riesco a seguire i tuoi discorsi appari ovunque ti mando un abbraccio hahaah
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostMa buonasera ragazze.... Ma quanti discorsi qui eh... E chi vi ferma?
ragnos bella l'F3! Peccato che l'hai venduta.... Anche quella che hai adesso ha il suo fascino poi te con i capelli sciolti haha farai la tua bella figura in giro eeeeehhh ..
Simona199 super Sìmo vederti con l'harley sei proprio una ganza. Ma ma ma ti preferisco sopra la super sportiva.
Passata la bua?
Lau93 mi raccomando goditi Bari, i panzerotti, le pizze le focacce ma non prendere mai quel accento orrendo ah ah ah ah
Tati90 ormai non riesco a seguire i tuoi discorsi appari ovunque ti mando un abbraccio hahaah
Si anche io al momento mi vedo meglio su una race bike, vediamo un pò fino a quando tengo botta ahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ciaoooo Jasmine! ah si qui si chiacchiera abbbestia ahaha star dietro a tutti è impossibile!!
Si anche io al momento mi vedo meglio su una race bike, vediamo un pò fino a quando tengo botta ahaha
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostMa buonasera ragazze.... Ma quanti discorsi qui eh... E chi vi ferma?
Passata la bua?
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View Post
Ma se sei na roccia. Ci vai in pensione in piega te ma solo a me si infiamma il nervo sciatico? Ah ah ah.. tra un po' altroché mettermi sulla moto e dare de gas.. un bastone e a piedi e io che cercavo la supersportiva solo per andar in pista... Mi tengo i soldi per le Tecar hahaahahah
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahaahha grande!! Ma questa ce l hai ancora giusto?
La sua amorona chopperona invece é questa qui, è un rigido, non ha gli ammortizzatori... e guai a toccargliela, ah ah ....
fa strano eh vedermi in versione harleista
- Likes 1
Comment
X
Comment