Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4411
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ma che bellinaaaa!
    ah guarda ragnetto che per andare a fare un giretto su strada, tra la F3 e la café racer io sceglierei senza alcun dubbio la seconda!
    Guidare cancelli e cancelletti ... mi entusiasma da una vita !! ahaha
    ps questa sono io qualche giorno fa



    Ma che bella, grnadissima Simo

    Comment


    • Font Size
      #4412
      Originally posted by Grinta View Post

      Con lo Xanax passa tutto 😂
      Ma che xanax... direttamente Ipnovel schietto in vena

      Comment


      • Font Size
        #4413
        Originally posted by Lau93 View Post

        Bellissima
        E ma così mi fate piangere

        Comment


        • Font Size
          #4414
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ma che bellinaaaa!
          ah guarda ragnetto che per andare a fare un giretto su strada, tra la F3 e la café racer io sceglierei senza alcun dubbio la seconda!
          Guidare cancelli e cancelletti ... mi entusiasma da una vita !! ahaha
          ps questa sono io qualche giorno fa



          ahahaha per strada è pure troppo la thruxton.. avrei dovuto prendere una sportster..

          Bellaaaaa però il casco stona eh

          Comment


          • Font Size
            #4415
            Originally posted by Grinta View Post

            Io aspetto eh
            Ma che voi aspetta'?!?!

            Comment


            • Font Size
              #4416
              Originally posted by Tati90 View Post

              Ma che bella, grnadissima Simo
              ahaha grazie Tati, prima di appassionarmi alla pista ho avuto un bel pò di questi cancelli, sará per questo che sono diventata superforzuta senza mai aver alzato un peso ?!

              Comment


              • Font Size
                #4417
                Originally posted by ragnos View Post
                ahahaha per strada è pure troppo la thruxton.. avrei dovuto prendere una sportster..

                Bellaaaaa però il casco stona eh
                eh io in passato ne ho avuti un pò, di Sportster, all'epoca sì che usavo il caschetto aperto ma ormai mi sono abituata a quello integrale!
                Ahhh come si cambia !!

                Comment


                • Font Size
                  #4418
                  Ma buonasera ragazze.... Ma quanti discorsi qui eh... E chi vi ferma?

                  ragnos bella l'F3! Peccato che l'hai venduta.... Anche quella che hai adesso ha il suo fascino poi te con i capelli sciolti haha farai la tua bella figura in giro eeeeehhh ..

                  Simona199 super Sìmo vederti con l'harley sei proprio una ganza. Ma ma ma ti preferisco sopra la super sportiva.

                  Grinta come stai tu piccolina?
                  Passata la bua?

                  Lau93 mi raccomando goditi Bari, i panzerotti, le pizze le focacce ma non prendere mai quel accento orrendo ah ah ah ah

                  Tati90 ormai non riesco a seguire i tuoi discorsi appari ovunque ti mando un abbraccio hahaah

                  Comment


                  • Font Size
                    #4419
                    Originally posted by DaDa_mk View Post
                    Ma buonasera ragazze.... Ma quanti discorsi qui eh... E chi vi ferma?

                    ragnos bella l'F3! Peccato che l'hai venduta.... Anche quella che hai adesso ha il suo fascino poi te con i capelli sciolti haha farai la tua bella figura in giro eeeeehhh ..

                    Simona199 super Sìmo vederti con l'harley sei proprio una ganza. Ma ma ma ti preferisco sopra la super sportiva.

                    Grinta come stai tu piccolina?
                    Passata la bua?

                    Lau93 mi raccomando goditi Bari, i panzerotti, le pizze le focacce ma non prendere mai quel accento orrendo ah ah ah ah

                    Tati90 ormai non riesco a seguire i tuoi discorsi appari ovunque ti mando un abbraccio hahaah
                    ciaoooo Jasmine! ah si qui si chiacchiera abbbestia ahaha star dietro a tutti è impossibile!!
                    Si anche io al momento mi vedo meglio su una race bike, vediamo un pò fino a quando tengo botta ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #4420
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      ciaoooo Jasmine! ah si qui si chiacchiera abbbestia ahaha star dietro a tutti è impossibile!!
                      Si anche io al momento mi vedo meglio su una race bike, vediamo un pò fino a quando tengo botta ahaha
                      Ma se sei na roccia. Ci vai in pensione in piega te ma solo a me si infiamma il nervo sciatico? Ah ah ah.. tra un po' altroché mettermi sulla moto e dare de gas.. un bastone e a piedi e io che cercavo la supersportiva solo per andar in pista... Mi tengo i soldi per le Tecar hahaahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #4421
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        ahaha grazie Tati, prima di appassionarmi alla pista ho avuto un bel pò di questi cancelli, sará per questo che sono diventata superforzuta senza mai aver alzato un peso ?!
                        Ahahaahha grande!! Ma questa ce l hai ancora giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #4422
                          Originally posted by DaDa_mk View Post
                          Ma buonasera ragazze.... Ma quanti discorsi qui eh... E chi vi ferma?

                          ragnos bella l'F3! Peccato che l'hai venduta.... Anche quella che hai adesso ha il suo fascino poi te con i capelli sciolti haha farai la tua bella figura in giro eeeeehhh ..

                          Simona199 super Sìmo vederti con l'harley sei proprio una ganza. Ma ma ma ti preferisco sopra la super sportiva.

                          Grinta come stai tu piccolina?
                          Passata la bua?

                          Lau93 mi raccomando goditi Bari, i panzerotti, le pizze le focacce ma non prendere mai quel accento orrendo ah ah ah ah

                          Tati90 ormai non riesco a seguire i tuoi discorsi appari ovunque ti mando un abbraccio hahaah
                          Ahaahahah Dadaaaa io sono come il prezzemolo... no anzi come il basilico visto che sto a Genova

                          Comment


                          • Font Size
                            #4423
                            Originally posted by DaDa_mk View Post

                            Ma se sei na roccia. Ci vai in pensione in piega te ma solo a me si infiamma il nervo sciatico? Ah ah ah.. tra un po' altroché mettermi sulla moto e dare de gas.. un bastone e a piedi e io che cercavo la supersportiva solo per andar in pista... Mi tengo i soldi per le Tecar hahaahahah
                            ahahaha ma passati i 40 cambia tutto, si ringiovanisce, fidate

                            Comment


                            • Font Size
                              #4424
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              ahahaha ma passati i 40 cambia tutto, si ringiovanisce, fidate
                              Bene mi fido ti te. Ti terrò aggiornata però, anche se son già parecchi gli acciacchi

                              Comment


                              • Font Size
                                #4425
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Ahahaahha grande!! Ma questa ce l hai ancora giusto?
                                Si Tati questa é l'ultima creatura modificata dal mio maritozzo che si diverte a fare, disfare... in realtà non rispecchia tanto il mio stile per questo genere di moto ma una volta ogni tanto un giretto ci stà eccome
                                La sua amorona chopperona invece é questa qui, è un rigido, non ha gli ammortizzatori... e guai a toccargliela, ah ah ....
                                fa strano eh vedermi in versione harleista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X