Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera Laura! Hahaha a Roma se ne vedono un sacco ormai, alcuni vanno in mezzo alle corsie e mi viene voglia di dare loro una sberla hahahaha
Come ti stai trovando a Bari, ti sei ambientata?
Io passo sempre sul marciapiede e, se proprio devo passare in strada, mi tengo sempre totalmente a destra per non intralciare le macchine . Si, mi sto ambientando e si sta molto bene... per fortuna sono in una città di mare ed è pure a pochi passi quindi è un po' come stare a casa
Ma che bellinaaaa!
ah guarda ragnetto che per andare a fare un giretto su strada, tra la F3 e la café racer io sceglierei senza alcun dubbio la seconda!
Guidare cancelli e cancelletti ... mi entusiasma da una vita !! ahaha
ps questa sono io qualche giorno fa
Io passo sempre sul marciapiede e, se proprio devo passare in strada, mi tengo sempre totalmente a destra per non intralciare le macchine . Si, mi sto ambientando e si sta molto bene... per fortuna sono in una città di mare ed è pure a pochi passi quindi è un po' come stare a casa
Ahh che bello, hai anche il mare a pochi passi
Così quando sei di riposo ti puoi passare una bella giornata al mare
buahahaha Francé sei la figlia femmina che non ho avuto, al tuo posto mi è venuto fuori un masculo che fortuna sua almeno il cross ie piace altrimenti suo padre ed io l'avremmo giá venduto da mo a qualche facoltosa coppia sterile russa disposta a cacciare tanto sssssoldo per un pargoletto ma quanto sono cretinaaaaaa ahaha
buahahaha Francé sei la figlia femmina che non ho avuto, al tuo posto mi è venuto fuori un masculo che fortuna sua almeno il cross ie piace altrimenti suo padre ed io l'avremmo giá venduto da mo a qualche facoltosa coppia sterile russa disposta a cacciare tanto sssssoldo per un pargoletto ma quanto sono cretinaaaaaa ahaha
Hahahah chi c’ha il pane non c’ha i denti! Mia madre sperava di avere una figlia da vestire e truccare come una principessa, invece si è beccata me
Comment