Originally posted by DaDa_mk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno a tutteee! ah io non vi starò mai più dietro con quanto chiacchierate ahaha brave brave ho visto dei bei piattini che Ciammella si é scofanata, Laura è ora a Bari e ho anche letto dell'infortunio di Grinta con la catena della moto azzo mi spiace anche perchè quando capita danni ne fa alla moto e ti auguro che anche il taglio si rimargini in fretta in modo da tornare presto in sella!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Postbuongiorno a tutteee! ah io non vi starò mai più dietro con quanto chiacchierate ahaha brave brave ho visto dei bei piattini che Ciammella si é scofanata, Laura è ora a Bari e ho anche letto dell'infortunio di Grinta con la catena della moto azzo mi spiace anche perchè quando capita danni ne fa alla moto e ti auguro che anche il taglio si rimargini in fretta in modo da tornare presto in sella!
Come va la pistata????
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Simooooooooo ci vorrebbe una bella foto degli slider dei gomiti verniciati di asfalto!!!!😂😂😂😂
Come va la pistata????
ehhh per il gomito a terra tocca farne un altro paio mi sa...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
bravo batman così si fa! e vigila bene altrimenti ti requisisco tutti gli aggeggi e poi puoi piagere in cinese che tanto non te li ridò!!
Simo!!!!! Basta con sti sproloquiiiiiiii altrimenti poi ci bannano😂🤣😂🤣😂🤣
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Anche perché una volta che li hai poi voglio vedere come fai a smettere di usarli 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Simo!!!!! Basta con sti sproloquiiiiiiii altrimenti poi ci bannano😂🤣😂🤣😂🤣
su forza andersen altrimenti dopo gli aggeggi passo a prenderti la maschera ehh ahaha
- Likes 1
Comment
-
e allora vai subito a leggere la discussione in pista intitolata mona circuit 10 maggio e commenta con "uuu bravissima simo uuuu bravissima"
su forza andersen altrimenti dopo gli aggeggi passo a prenderti la maschera ehh ahaha
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao Monia come stai?
Buona giornata a tutte
e nienteeeee io non stò più dietro a tutto tutto, anzi ormai stò dietro a ven poco ma ben venga eh perché significa che c'é un bel movimento in sezione rosa!
Tu sei di nuovo in ballo con tutine e pettoruti?!
Comment
-
giorno Ciammella! come va?! ti sei quasi abbastanza più o meno ripresa bene?! sei mica più stata male al lavoro.... spero!!!
Comment
X
Comment