Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Sono felicissima ma devastatissima... Ne è valsa la pena però hahahahahahahahaha
Ah volete sapere una cosa divertente? Mi sono fermata a far benzina su un distributore deserto.... Indovinate cosa trovo? 10 euro sulla macchinetta🤣🤣🤣🤣
Grazie al tizio sconosciuto che mi ha offerto 6,5 litri di benzaa hahahahaha
Sono uscita col consorte, ci siamo divertiti davvero tantissimo! Siamo andati a Sellano e ci siamo fermati al ristorante Lochness dove si trova un piccolissimo laghetto dove i pescatori si scannano per le trote
Mi pare si mangi bene al lochness.... Prox volta gli tocca... Anche se quando gironzolo non sono solita fermarmi a fare grandi pranzoni preferisco un panino con la porchetta o col ciauscolo Ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera a tutte girlss come state? Io ormai sono a Bari già da sabato, sto prendendo confidenza e mi sto spostando sempre un pochino in più... davvero bella come città anche se molto caotica, non sono più abituata . In tutto questo, Tapa talk ha deciso di nuovo di abbandonarmi e in questo periodo, a parte un momento per andare a girare un pochino, ho davvero poco tempo. Spero di essere più presente...Un saluto a tutte ... ho discussioni da recuperare
Comment
-
X
Comment