Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noo tranquilla non penso male hahaha…poi ogni lavoro è rispettabile
Che lavoro ti tiene così impegnata?
Allora ho tre scuole di danza e faccio lezione fino a tardi in più lavoro in un salone e applico extension che ultimamente sembra che tutte le donne vogliano prepararsi ad essere bellissime e sono pienissima
ahaha i pettoruti grazie al cielo abbondano sempre quando e dove giro io, non so se sia un caso o se sentono l'odore di donna.... nel senso ascella pezzata da pistata ahahaha muoiooo siamo una manica di balenghi che la metà basta ....
Simoooooooooooo sei un mitoooo
sembra la pubblicità della borotalco.... altolà al sudore ahahahahaha
Simoooooooooooo sei un mitoooo
sembra la pubblicità della borotalco.... altolà al sudore ahahahahaha
ahahaha in realtà ce ne sono un tot , di foto , fatte a raffica mentre facevamo dei versi ma non è il caso che le metta tutte... ne abbiamo fatte anche con un pettoruto in mutande ahahaha ma queste sono off limits, le facciamo per ridere e poi le cancelliamo, non si fa niente di male eh , si è in mezzo a tutti nel paddock ma a volte la goliardia può essere male interpretata dalle persone non di spirito...
Ciambella ciaooo. Come è stato il primo giro in moto???
Sono felicissima ma devastatissima... Ne è valsa la pena però hahahahahahahahaha
Ah volete sapere una cosa divertente? Mi sono fermata a far benzina su un distributore deserto.... Indovinate cosa trovo? 10 euro sulla macchinetta🤣🤣🤣🤣
Grazie al tizio sconosciuto che mi ha offerto 6,5 litri di benzaa hahahahaha
Sono uscita col consorte, ci siamo divertiti davvero tantissimo! Siamo andati a Sellano e ci siamo fermati al ristorante Lochness dove si trova un piccolissimo laghetto dove i pescatori si scannano per le trote
ahaha i pettoruti grazie al cielo abbondano sempre quando e dove giro io, non so se sia un caso o se sentono l'odore di donna.... nel senso ascella pezzata da pistata ahahaha muoiooo siamo una manica di balenghi che la metà basta ....
Abbiamo fatto tutto l'interno delle Marche praticamente Hahahahah, ci siamo fermati a Sellano a far pranzo... Eravamo arrivati quasi vicino orte😅😂
Eravamo partiti la mattina con... "amore facciamo un giretto tranquillo che devo un attimo vedere come mi trovo con la moto e con le gomme nuove..." cit hahahal
Abbiamo fatto tutto l'interno delle Marche praticamente Hahahahah, ci siamo fermati a Sellano a far pranzo... Eravamo arrivati quasi vicino orte😅😂
Eravamo partiti la mattina con... "amore facciamo un giretto tranquillo che devo un attimo vedere come mi trovo con la moto e con le gomme nuove..." cit hahahal
Finisce sempre così hahahah…quando sento nominare il “giretto tranquillo” so che non lo sarà
Comment