Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Buongiorno Girls come state? Oggi finalmente ho una mezza mattina libera!!! E mi dedico un po’ a leggervi! 🤪
    Buongiorno Eli! È un po’ che non ti leggo
    Tutto bene dai, tu che racconti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grinta View Post

Buongiorno Eli! È un po’ che non ti leggo
      Tutto bene dai, tu che racconti?
      Ciao!!! Hai ragione, ho settimane pienissime al lavoro e il mio lavoro finisce anche alle 2 di notte!!!😰 non pensare male 🤣

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ciao!!! Hai ragione, ho settimane pienissime al lavoro e il mio lavoro finisce anche alle 2 di notte!!!😰 non pensare male 🤣
        Noo tranquilla non penso male hahaha…poi ogni lavoro è rispettabile

Che lavoro ti tiene così impegnata?

Comment

• Font Size

Noo tranquilla non penso male hahaha…poi ogni lavoro è rispettabile

Che lavoro ti tiene così impegnata?
          Allora ho tre scuole di danza e faccio lezione fino a tardi in più lavoro in un salone e applico extension che ultimamente sembra che tutte le donne vogliano prepararsi ad essere bellissime e sono pienissima

Comment

• Font Size

Si è spezzata la catena della moto a velocità sostenuta e mi ha lasciato vari ematomi e un taglio di 3-4 cm…il tutto dietro la coscia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post

ahaha i pettoruti grazie al cielo abbondano sempre quando e dove giro io, non so se sia un caso o se sentono l'odore di donna.... nel senso ascella pezzata da pistata ahahaha muoiooo siamo una manica di balenghi che la metà basta ....

Simoooooooooooo sei un mitoooo
              sembra la pubblicità della borotalco.... altolà al sudore ahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciammella View Post
                Ragazze noi ieri siamo usciti e abbiamo fatto un giretto tranquillo... Solo 400 km🤣🤣🤣

Son tutta rotta hahaha ma felicissima
                ma grande Ciammiiiiii allora si che possiamo farci gran viaggettini noi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post

Simoooooooooooo sei un mitoooo
                  sembra la pubblicità della borotalco.... altolà al sudore ahahahahaha
                  ahahaha in realtà ce ne sono un tot , di foto , fatte a raffica mentre facevamo dei versi ma non è il caso che le metta tutte... ne abbiamo fatte anche con un pettoruto in mutande ahahaha ma queste sono off limits, le facciamo per ridere e poi le cancelliamo, non si fa niente di male eh , si è in mezzo a tutti nel paddock ma a volte la goliardia può essere male interpretata dalle persone non di spirito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tati90 View Post

ma grande Ciammiiiiii allora si che possiamo farci gran viaggettini noi
                    Te lo avevo detto tati! Ci organizzeremo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DaDa_mk View Post

Ciambella ciaooo. Come è stato il primo giro in moto???
                      Sono felicissima ma devastatissima... Ne è valsa la pena però hahahahahahahahaha

Ah volete sapere una cosa divertente? Mi sono fermata a far benzina su un distributore deserto.... Indovinate cosa trovo? 10 euro sulla macchinetta🤣🤣🤣🤣

Grazie al tizio sconosciuto che mi ha offerto 6,5 litri di benzaa hahahahaha

Sono uscita col consorte, ci siamo divertiti davvero tantissimo! Siamo andati a Sellano e ci siamo fermati al ristorante Lochness dove si trova un piccolissimo laghetto dove i pescatori si scannano per le trote

Comment

• Font Size

Baccatevi sti super piatti favolosi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post

ahaha i pettoruti grazie al cielo abbondano sempre quando e dove giro io, non so se sia un caso o se sentono l'odore di donna.... nel senso ascella pezzata da pistata ahahaha muoiooo siamo una manica di balenghi che la metà basta ....

Daaaaje simooo e vai! Hahahahaha

Comment

• Font Size

Che belli questi viaggetti! Dove siete andati?
                            Abbiamo fatto tutto l'interno delle Marche praticamente Hahahahah, ci siamo fermati a Sellano a far pranzo... Eravamo arrivati quasi vicino orte😅😂

Eravamo partiti la mattina con... "amore facciamo un giretto tranquillo che devo un attimo vedere come mi trovo con la moto e con le gomme nuove..." cit hahahal

Comment

• Font Size
                              Porca miseria... Da noi diluvia... Uff fortuna che siamo usciti ieri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ciammella View Post

Abbiamo fatto tutto l'interno delle Marche praticamente Hahahahah, ci siamo fermati a Sellano a far pranzo... Eravamo arrivati quasi vicino orte😅😂

Eravamo partiti la mattina con... "amore facciamo un giretto tranquillo che devo un attimo vedere come mi trovo con la moto e con le gomme nuove..." cit hahahal
                                Finisce sempre così hahahah…quando sento nominare il “giretto tranquillo” so che non lo sarà

Come ti trovi con la motina modificata?

Comment

X
                                Working...
                                X