Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Never touch WonderTroy!!!!
Mi fa piacere che tu, giovanissima conosci i pilastri delle moto.. Tanta passione!!! Poi Troy è uno spettacolo, una persona umana e unica, abbiamo fatto un paio di serate assieme e devo dire che è davvero come lo so vedeva in TV, matto (più di Tati90) ma semplice e trasparente!
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Come si fa a non conoscerlo, è un mito per me! Fortunato tu ad averlo conosciuto di persona
Allo stesso modo Capirossi che era presente come ospite principale della serata è stato veramente come se ci conoscessimo da tempo.. Poi ovviamente lui fu trascinato via da tutti gli altri invitati come me.
Troy invece essendo u. Pilota sbk, come a suo tempo anche Ben Bostrom, erano rimasti a tavola con noi comuni mortali.
Comment
-
Never touch WonderTroy!!!!
Mi fa piacere che tu, giovanissima conosci i pilastri delle moto.. Tanta passione!!! Poi Troy è uno spettacolo, una persona umana e unica, abbiamo fatto un paio di serate assieme e devo dire che è davvero come lo so vedeva in TV, matto (più di Tati90) ma semplice e trasparente!
Comment
-
Pensa che lo ho conosciuto una serata alla presentazione della prima desmosedici motogp, il caso volle che ci misero praticamente di fronte a tavola.
Allo stesso modo Capirossi che era presente come ospite principale della serata è stato veramente come se ci conoscessimo da tempo.. Poi ovviamente lui fu trascinato via da tutti gli altri invitati come me.
Troy invece essendo u. Pilota sbk, come a suo tempo anche Ben Bostrom, erano rimasti a tavola con noi comuni mortali.
Ribadisco che hai avuto molta fortuna a poter cenare con loro…magari potessi io
Comment
-
Originally posted by Grinta View PostAnche Loris mi piace tantissimo…l’indimenticabile 15 giugno 2003!
Ribadisco che hai avuto molta fortuna a poter cenare con loro…magari potessi io
Un'altro evento mi ricordo fu la presentazione e della 999 al pubblico.. Era una sera che pioveva a dirotto, la. Presentazione fu fatta in un piccolo parco di Bologna centro, lì conobbi un certo Falappa, perché era senza ombrello e doveva andare sul palco come ospite.. Allora lo accompagnai io, molti non lo "cagarono" semplicemente perché lui non parlava bene e nessuno, ovviamente non sapendo chi fosse, gli dava ascolto, lui stava solo chiedendo un passaggio per non bagnarsi tutto..
Finita la sua presenza mi venne a cercare per ringraziarmi.. Mi ricordo come fosse ieri..
Comment
X
Comment