Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Tatiii
Ieri sera anche a me non faceva entrare nel forum
Comunque non ci fanno recuperare le cose, la dad funziona benissimo…Poi da due settimane vado sempre in presenza quindi siamo tornati alla “normalità”.
Finalmente fa bel tempo! Non vedo l’ora che arrivi il weekend per andare in moto
Capito, pero è anche vero che il linguistico è molto impegnativo
ma solo qui fa brutto tempo? Uffff nuvolo e umido
Capito, pero è anche vero che il linguistico è molto impegnativo
ma solo qui fa brutto tempo? Uffff nuvolo e umido
Eh sì, fare letteratura e storia in 4 lingue è piuttosto impegnativo poi tutte le altre materie non sono da meno…
Qui oggi c’è qualche nuvola ma il sole scotta!
Eh sì, fare letteratura e storia in 4 lingue è piuttosto impegnativo poi tutte le altre materie non sono da meno…
Qui oggi c’è qualche nuvola ma il sole scotta!
immagino piccina!! tieni duro che manca poco alle vacanzeeeee!!
la mia socia-pazzerella
Grintaaaaaaa non si dicono certe cose... Poi a qualcuno, tipo me, Via e una fame da mangiare un maiale intero con anche i prosciutti del nonno
Chiedo perdono, ma ho una voglia di svuotare le trattorie che non ti immagini
Una volta ne ho trovata una nascosta, discreta, gestita da marito e moglie anziani…avevano un prosciutto crudo da paura, ho fatto il bis del bis per non parlare dei piatti squisiti…
Adesso non vedo l’ora di andare in montagna e riempire il pancino con pappardelle al ragù di cinghiale
Scusami ma sto sfogando tutti i miei desideri culinari, è un inverno che aspetto
Comment