Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Aurora92 View PostChe belloooooo ☺️Sono molto contenta 😌però... eh assomigli un pò a qualcuno !
Ok hai appena fatto conoscenza con uno dei miei deliriahaha mmmm booo
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
manco io lo metto sulle mani, mai messo, non mi piace... lo metto solo sui piedi in estate, rosso fiammante (o rosso ducati) , l'unico colore che mi garba!
c'era stato un paio di anni fa il boom di stì artigli pitturati, personalmente li trovo ridicoli, ricordo le cassiere del supermercato che con sté unghiazze manco riuscivano a maneggiare i prodotti ah ah ma per favore...
Sui piedi ci sta, e l’unico colore decente è il rosso appunto! Ma sono sempre per il trasparente su di me
Ci manca solo che inizino ad andare di moda le unghie lunghe dei piedi
Comment
-
-
Eh non saprei! Tra l’altro non mi hanno mai detto assomigli a tizia, non saprei nemmeno aiutarti!
Per quanto riguarda le unghie le ho tenute per poco tempo con lo smalto semipermanente ovviamente corte, comode più che altro, però per motivi lavorativi via tutto ☺️
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View PostEh non saprei! Tra l’altro non mi hanno mai detto assomigli a tizia, non saprei nemmeno aiutarti!
Per quanto riguarda le unghie le ho tenute per poco tempo con lo smalto semipermanente ovviamente corte, comode più che altro, però per motivi lavorativi via tutto ☺️) ho preso la buona abitudine di tenerle corte
Comment
-
X
Comment