Buon pranzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E io oggi mi sono fatta i miei 170km circa in solitaria... giretto breve ma felice ed emozionata di aver fatto un’uscita così dopo un mese e mezzo.... sono rinata ❤️
foto scattata col telefono appoggiato sul guardrail e sostenuto da un pezzo di legno trovati per strada ahaahahah devo procurarmi un trepiedi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostE io oggi mi sono fatta i miei 170km circa in solitaria... giretto breve ma felice ed emozionata di aver fatto un’uscita così dopo un mese e mezzo.... sono rinata ❤️
foto scattata col telefono appoggiato sul guardrail e sostenuto da un pezzo di legno trovati per strada ahaahahah devo procurarmi un trepiedi
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostE io oggi mi sono fatta i miei 170km circa in solitaria... giretto breve ma felice ed emozionata di aver fatto un’uscita così dopo un mese e mezzo.... sono rinata ❤️
Mi immagino te che corri verso la moto per fare la foto entro il tempo del timer
Hai preso la sella ribassata per il monster?
Comment
-
Altra idea! Mi offro con il drone per fare super selfie!! Per cui alla prima occasione magari potremmo organizzarci, anche in un gruppetto per poter fare un maxi selfie dall'alto con le nostre moto no????
- Likes 1
Comment
X
Comment