Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Taci... Ho aspettato non sai quanto.. Ma non so cosa stesse facendo.. A un bel momento ho detto va beh prima di postarla la taglio... Poi mi sono dimemticato😂😂😂😂
ma io glielo avrei detto di spostarsi o mi sarei lamentata a voce alta così se ne andava... di solito funziona
Ho visto il vicino con la ninja è abbastanza un figo, però avrà al massimo 29 anni e ha i baffi. L' ho visto parcheggiare e sono andata lì vicino sciogliendomi i capelli ma era con una ragazza bionda
Ho visto il vicino con la ninja è abbastanza un figo, però avrà al massimo 29 anni e ha i baffi. L' ho visto parcheggiare e sono andata lì vicino sciogliendomi i capelli ma era con una ragazza bionda
Beh il segnale lo hai Sato... Se non ha ancora capito magari prossima volta aspetta nn ci sia la bionda e ripeti.. 👍
Poverina non gli mettete ansia ahhahahah Eli anche mio padre ha fatto il pfizer tutte e due le dosi nessun sintomo è stato come una rosa
No no figurati è una roccia Siela.
Ho amici che hanno avuto febbre un po' di stanchezza.. alla fine ti ineittano un po' de coviddi ma nulla di grave. Lei è giovanissima che problemi mai dovrebbe avere la nostra dottora moderatora
Comment