Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera Simo! Per fartela breve esco con gente molto più grande di me per farmi una bella chiaccherata e passare una bella giornata C’è qualche ragazzo giovine con la stradale, poi Roma è grande...ma non mi trovo con i giovincelli
Non capisco come si possa rifiutare una moto stradale...sono le più belle a parer mio, e hanno tutte un’estetica accattivante...dai 50 fino ai 1000
ahahaha si sono d'accordo che bisogna sempre portar rispetto ai più anziani ma certe persone un pò di cazzi loro se li potrebbero anche fare soprattutto quando muovono la bocca a vanvera ahaha
Diceva che anticipavo le curve, ma in realtà iniziavo a sporgermi prima per non scomporre la moto...così mi hanno insegnato ma va beh che ne so io hahahah
Giusto, letargo terminato... Oggi giretto in moto... 200 km circa.... E acqua benedetta dal cielo.... Ma taaaanta! Per fortuna era a fine giornata mentre rientravamo!
aghhggh io odiavo beccare l'acqua quando girellavo su strada!!!
Diceva che anticipavo le curve, ma in realtà iniziavo a sporgermi prima per non scomporre la moto...così mi hanno insegnato ma va beh che ne so io hahahah
ma infatti e poi una femmina che guida e che guida ADDIRITTURA la moto è doppiamente pericolosa no??
ma infatti e poi una femmina che guida e che guida ADDIRITTURA la moto è doppiamente pericolosa no??
Esatto!! Poi sono abituata a stare dietro al babbo quindi se non vado bene me lo dice lui no?
La cosa che mi stupisce è che era un signore totalmente a caso...cioè non ha proprio motivo di venire a dirmi cosa devo fare! È il tipico signore “eee io c’ho la moto che fa 300 in prima, ioooo c’ho l’elicottero, lo yatch e vivo alla Casa Bianca” aooo fly down belloo
Giusto, letargo terminato... Oggi giretto in moto... 200 km circa.... E acqua benedetta dal cielo.... Ma taaaanta! Per fortuna era a fine giornata mentre rientravamo!
Ciao Monia mal comune.... Anch'io ho preso l'acqua....
Io stasera crollo... Ahahah... Oggi giro in moto, ce la siamo scampata fino a 20 km da casa... Poi il diluvio, viva le tute antipioggia!
Domani lavaggio moto... È lercia! Manco avessi fatto off-road!
Piacere di conoscerti batman!
Piacere Mio Monia!!! Buona serata intanto e buon lavaggio x domani.. Io non vedo l'ora di prendere l'aprilia domani... Ho in mente un giretto bello dove ho promesso un pochino di foto Tati90
Qui fanno i tamponi gratuiti,al tampone è associato un qr code e per 72 ore puoi utilizzarlo per entrare nei locali
Buon aperitivo e buona pizza,gnammm
Beh.. Se alla. Fine super serata, chiacchiere con amico, con sfida a biliardino all'ultimo sangue e compagnia al mio cucciolo peloso che ha fatto sentire la sua presenza..
ahahaha si sono d'accordo che bisogna sempre portar rispetto ai più anziani ma certe persone un pò di cazzi loro se li potrebbero anche fare soprattutto quando muovono la bocca a vanvera ahaha
Simo, ma che dici, non consigliamo a Francesca di portare una tazza di cxxi suoi al tipo con la macchina????? 😂😂😂😂😂
Comment