Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3541
    Amiche e amici che fate voi stasera?? Io uscirò a fare un aperitivo qui nel mio paesello di 3 anime 2 cani e 1 gatto con un amico, poi credo ci mangeremo una pizza special (unica attrazione del nostro paese è una delle 3.pizzerie perché è davvero top!!)
    Non andremo un centro città perché qui diluvia, ma di brutto brutto!! E c fatto che non si può stare dentro ai locali. Ci vogliono gli hunter stasera a passeggiare per. Il centro storico..

    Comment


    • Font Size
      #3542
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

      Ci sto! Io lo assaggio volentieri!!!

      Mmm deve essere buonissimo!!!
      Gusto amaro ovviamente pero senti proprio il profumo di vero cacao

      Comment


      • Font Size
        #3543
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        Amiche e amici che fate voi stasera?? Io uscirò a fare un aperitivo qui nel mio paesello di 3 anime 2 cani e 1 gatto con un amico, poi credo ci mangeremo una pizza special (unica attrazione del nostro paese è una delle 3.pizzerie perché è davvero top!!)
        Non andremo un centro città perché qui diluvia, ma di brutto brutto!! E c fatto che non si può stare dentro ai locali. Ci vogliono gli hunter stasera a passeggiare per. Il centro storico..
        Ahahaahh pure qui piove!! Quindi serata sgarro oggi
        io lavoro quindi faccio seratissima

        Comment


        • Font Size
          #3544
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Amiche e amici che fate voi stasera?? Io uscirò a fare un aperitivo qui nel mio paesello di 3 anime 2 cani e 1 gatto con un amico, poi credo ci mangeremo una pizza special (unica attrazione del nostro paese è una delle 3.pizzerie perché è davvero top!!)
          Non andremo un centro citt qui diluvia, ma di brutto brutto!! E c fatto che non si può stare dentro ai locali. Ci vogliono gli hunter stasera a passeggiare per. Il centro storico..
          Qui fanno i tamponi gratuiti,al tampone è associato un qr code e per 72 ore puoi utilizzarlo per entrare nei locali

          Buon aperitivo e buona pizza,gnammm

          Comment


          • Font Size
            #3545
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ciao Moniaaa! eh vabé dai mo il letargo è finito e poi avoja, i periodi strani la fanno da padrona tra noi giovani....ahaha bentrovata comunque!
            Giusto, letargo terminato... Oggi giretto in moto... 200 km circa.... E acqua benedetta dal cielo.... Ma taaaanta! Per fortuna era a fine giornata mentre rientravamo!

            Comment


            • Font Size
              #3546
              Originally posted by siela View Post

              Qui fanno i tamponi gratuiti,al tampone è associato un qr code e per 72 ore puoi utilizzarlo per entrare nei locali

              Buon aperitivo e buona pizza,gnammm
              Che figataaaaa ahahhah pure ioooo

              Comment


              • Font Size
                #3547
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Amiche e amici che fate voi stasera?? Io uscirò a fare un aperitivo qui nel mio paesello di 3 anime 2 cani e 1 gatto con un amico, poi credo ci mangeremo una pizza special (unica attrazione del nostro paese è una delle 3.pizzerie perché è davvero top!!)
                Non andremo un centro città perché qui diluvia, ma di brutto brutto!! E c fatto che non si può stare dentro ai locali. Ci vogliono gli hunter stasera a passeggiare per. Il centro storico..
                Io stasera crollo... Ahahah... Oggi giro in moto, ce la siamo scampata fino a 20 km da casa... Poi il diluvio, viva le tute antipioggia!
                Domani lavaggio moto... È lercia! Manco avessi fatto off-road!
                Piacere di conoscerti batman!

                Comment


                • Font Size
                  #3548
                  Originally posted by Monia Mo View Post

                  Giusto, letargo terminato... Oggi giretto in moto... 200 km circa.... E acqua benedetta dal cielo.... Ma taaaanta! Per fortuna era a fine giornata mentre rientravamo!
                  Grande Monia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3549
                    Originally posted by siela View Post

                    Grande Monia!
                    Fortuna la tuta antipioggia... Un evidenziatore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3550
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      buondì Francè! come butta a Roma!? stà moto l'hai usata? ma come è la situazione giovani motociclisti lì da te? ci sono tanti ragazzi con cui una bella crazy biker come te può farsi dei giri oppure bisogna cercarli col lanternino?!
                      Ho ben idea che qui dalle mie parti la situazione sia penosa perchè ho già l'esempio di mio figlio e i suoi amici... manco uno ha la moto stradale! Il mio Alberto aveva iniziato a fare cross quando era piccolo... qualche volta in pista, qualche volta nei boschi... ma la motoretta stradale non l'ha voluta aghghgh che teste di minchia stì giovani
                      Noi ovviamente non lo forziamo, mai fatto... faccia un pò l'azzo che vuole, magari più avanti cambia idea
                      Buonasera Simo! Per fartela breve esco con gente molto più grande di me per farmi una bella chiaccherata e passare una bella giornata C’è qualche ragazzo giovine con la stradale, poi Roma è grande...ma non mi trovo con i giovincelli

                      Non capisco come si possa rifiutare una moto stradale...sono le più belle a parer mio, e hanno tutte un’estetica accattivante...dai 50 fino ai 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #3551
                        Comunque ragazze oggi mi sono presa così tanta pioggia che non pensavo di tornare a casa la mattina ha tenuto, ma dopo le 14 è venuta giù veramente tanta acqua...

                        Poi oggi scena memorabile...quando mi fermo si accosta un signore con la macchina e mi inizia a fare “ma tu vuoi morire, esci troppo con il corpo, così prima o poi cadi” il tutto con tono scherzoso...ma io dico, ma chi sei tu per dirmi cosa devo fare?! Io gli avrei risposto “potrò pure voler morire, ma te cent’anni non voi campa’!”
                        Sempre rispetto per i più grandi però...quindi mi sono stata zitta

                        Comment


                        • Font Size
                          #3552




                          Ecco il bel tempo di oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #3553
                            Vedo che oggi tempo uggioso in tutta Italia

                            Comment


                            • Font Size
                              #3554
                              Originally posted by Grinta View Post
                              Comunque ragazze oggi mi sono presa così tanta pioggia che non pensavo di tornare a casa la mattina ha tenuto, ma dopo le 14 è venuta giù veramente tanta acqua...

                              Poi oggi scena memorabile...quando mi fermo si accosta un signore con la macchina e mi inizia a fare “ma tu vuoi morire, esci troppo con il corpo, così prima o poi cadi” il tutto con tono scherzoso...ma io dico, ma chi sei tu per dirmi cosa devo fare?! Io gli avrei risposto “potrò pure voler morire, ma te cent’anni non voi campa’!”
                              Sempre rispetto per i più grandi però...quindi mi sono stata zitta
                              ahahaha si sono d'accordo che bisogna sempre portar rispetto ai più anziani ma certe persone un pò di cazzi loro se li potrebbero anche fare soprattutto quando muovono la bocca a vanvera ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #3555
                                Originally posted by Grinta View Post



                                Ecco il bel tempo di oggi
                                mannaggia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X