Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Brava Simo diglielo
Batman devi rimediareeeeee
tturbo gei gei gnei gnei non riesco mai a menzionarlo zio caro vabbè tanto poi legge!
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahahaha non ci sarà più pace per batman, tra un pò penserà "mortacci di quel giorno che mi sono impegolato nello spammmmm rosa" ahahahaha ehh ma ormai è tardi!!
tturbo gei gei gnei gnei non riesco mai a menzionarlo zio caro vabbè tanto poi legge!
Comunque vi fa male vedere i film alla radio😂😂😂meccanici unti e bisunti a petto nudo (non ve li cerco scusatemi) ma di vinxenzo gasolio (vin diesel) non ne ho mai visti😂😂😂😂😂😂
Comment
-
ahahaha non ci sarà più pace per batman, tra un pò penserà "mortacci di quel giorno che mi sono impegolato nello spammmmm rosa" ahahahaha ehh ma ormai è tardi!!
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Nooooo mai andrò a pensare una robba così!!! 🤣🤣🤣🤣
Comunque vi fa male vedere i film alla radio😂😂😂meccanici unti e bisunti a petto nudo (non ve li cerco scusatemi) ma di vinxenzo gasolio (vin diesel) non ne ho mai visti😂😂😂😂😂😂
Batmaaaan allora quand’è che vieni un po a fare lezione come si deve a sti secchi
Comment
-
Comunque voi infermiere siete delle stante, io vi stimo un botto per il lavoro che fate... avete una vocazione, io non ci riuscirei.
apprezzo il tuo pensiero, grazie ❤️
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Be dai da me in reparto c’e un Vicenzo purtroppo non diesel ma è un meccanico delle coronarie ahahahah e non pettoruto anche se fa crossfit
Batmaaaan allora quand’è che vieni un po a fare lezione come si deve a sti secchi
Ma tornando a noi, sono a disposizione!! Basta che mi chiami e io arrivo, però il segreto di ieri rimarrà un segreto!! No-one could know!! Altrimenti poi mi tocca ucciderli.. Misteroooooooooooo
Ahahahah Tati90 mi raccomando ti ho svelato un segretissimo!!!
Comment
-
Beh tanta stima per i meccanici del corpo umano.. Io non saprei da dove partire..
Ma tornando a noi, sono a disposizione!! Basta che mi chiami e io arrivo, però il segreto di ieri rimarrà un segreto!! No-one could know!! Altrimenti poi mi tocca ucciderli.. Misteroooooooooooo
quindi farai pompare di brutto sti secchi
Comment
-
Nooooo mai andrò a pensare una robba così!!! 🤣🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
-
Beh tanta stima per i meccanici del corpo umano.. Io non saprei da dove partire..
- Likes 1
Comment
X
Comment