Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo di avere un bel fisico, non esagerato, ma vengo da un percorso cominciato nel gennaio 2018,dove ho operato un ginocchio ai legamenti, da lì ho perso 19 kg, la base sotto a livello di massa era già buona ma ero bello "coperto" di ciccia.
Chi mi segue, mi da le dritte e per rispettarle io mi preparo delle giornate tipo con quello che mi piace di più mangiare,per quello ho la app.. Lo faccio una volta al mese e incastro le. Giornate tipo.
Però non vedo l'ora arrivi il sabato per farmi la gg libera
Finalmente un fisico definito e pieno di schifo... Quelli che si bombardano di robaccia mi fanno impressione... Ho paura che esploda o per quanto sono tirati hahahahaha
Ahahahahaahahah che ridere quindi aspetti con ansia il bel tempo così mangi di meno? Bè dai si vede che ti muovi molto se hai tutta sta fame e fai bene a reintegrare!!!
Comunque Simo in che zona di Asti vivi?
ahahaha nuuuu aspetto il bel tempo per andare in motoooo
Esatto, in certi periodi crepo di fame e non mi faccio certo problemi tanto non sono in sovrappeso quindi l'appetito che mi viene significa che il mio corpo ha davvero bisogno di magnare, di un surplus di energia ahaha come invece in estate mi capita di mangiare poco in certi frangenti come ad esempio prima delle pistate ma tanto magna poco o magna un botto il peso rimane stabile quindi a maggior ragione seguo i segnali che mi dá lo stomaco !
Credo di avere un bel fisico, non esagerato, ma vengo da un percorso cominciato nel gennaio 2018,dove ho operato un ginocchio ai legamenti, da lì ho perso 19 kg, la base sotto a livello di massa era già buona ma ero bello "coperto" di ciccia.
Chi mi segue, mi da le dritte e per rispettarle io mi preparo delle giornate tipo con quello che mi piace di più mangiare,per quello ho la app.. Lo faccio una volta al mese e incastro le. Giornate tipo.
Però non vedo l'ora arrivi il sabato per farmi la gg libera
Ora mi sento tirato in causa, ho capito anche il termine pettoruto rileggendo.. Ero in una call e facendo più (essendo un pettoruto e non una girl, ho un mono neurone che fa una cosa alla volta) cose insieme non mi tornava.
Comment