Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Grinta View Post

Tati sto scherzando hahahahhaa
    Comunque prima suonavo la chitarra perché mi piaceva, poi ho fatto anche un po’ di pianoforte...crescendo ho abbandonato però mi piacerebbe ricominciare con la chitarra elettrica

Facciamo un bel duo, chitarra e tromba
    Daiiiii che scema mi prendi in giro
    comunque sarebbe stato carino invece clavicembalo e tromba... io ho suonato la chiarina in un corteo medievale, che divertimento
    capisco comunque anche io con gli anni ho mollato, ho fatto 1 anno in conservatorio che avevo 15 anni e ho lasciato... io volevo suonare il pianoforte ma mi hanno costretto a suonare la tromba, ho fatto l’accademia, suonavo a concerti, in un’orchestra, avevo vinto anche concorsi ma non era quello che volevo e cosí ho lasciato deludendo i miei maestri
    comunque la chitarra la suonavo anche io e ho un’elettrica... sulla discussione metallari la trovi la foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by siela View Post

Anche qui da lunedì le previsioni non sono buone
      Insomma sempre fregati restiamo ma ho sentito dalle tue parti son diventati stronzi nell' anima non bastava 60km/h per i biker ora arriva anche il fonometro cioè non devo venire più da quelle parti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Grinta View Post

Sì suono anche l’armonica a bocca
        Ocio che qui potrebbero pensare male

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaDa_mk View Post

Si Tati, se fa bello domenica prossima vado Ad Alba. Passerò dalle parti della Simo.
          però a maggio ci organizziamo sicuramente. Ricordati che ho le ferie quando le hai te possiamo fare una mini escursione ✌🏻✌🏻
          Non avevi le ferie a maggio??? Io le ho a giugno cavolo ci organizziamo siiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post

Daiiiii che scema mi prendi in giro
            comunque sarebbe stato carino invece clavicembalo e tromba... io ho suonato la clarina in un corteo medievale, che divertimento
            capisco comunque anche io con gli anni ho mollato, ho fatto 1 anno in conservatorio che avevo 15 anni e ho lasciato... io volevo suonare il pianoforte ma mi hanno costretto a suonare la tromba, ho fatto l’accademia, suonavo a concerti, in un’orchestra, avevo vinto anche concorsi ma non era quello che volevo e cosí ho lasciato deludendo i miei maestri
            comunque la chitarra la suonavo anche io e ho un’elettrica... sulla discussione metallari la trovi la foto
            Hahahah ti voglio bene ❤️
            Quindi hai un bel trascorso da musicista! Peccato che tu sia stata costretta a suonare un altro strumento, però non è mai tardi per ricominciare ho visto la foto con la chitarra elettrica, bellisssssima

Comment

• Font Size

L'ho pensato anche io ahahahah

Comment

• Font Size

Insomma sempre fregati restiamo ma ho se Tito dalle tue parti son diventati stronzi nell' anima non bastava 60km/h per i biker ora arriva anche il fonometro cioè non devo venire più da quelle parti
                I 60 km/h son roba dei trentini.. quella strana gente tipo mito22 ... qui in alto adige limiti normali

Comment

• Font Size

Non avevi le ferie a maggio??? Io le ho a giugno cavolo ci organizziamo siiiii
                  No niente ferie a maggio. Si lavora per le cerimonie è nero.
                  A giugno. Le prime due

Comment

• Font Size

Infatti io lo avevo capito io come mi attacco al chezz hahaah Tati90 mi fai morire
                    Adoro Tati90 e la sua genuinità

Comment

• Font Size

Hahahaha sul momento non ci avevo pensato

Comment

• Font Size

Infatti io lo avevo capito io come mi attacco al chezz hahaah Tati90 mi fai morire
                        Grinta mi prende in giro e io solita scema ci casco
                        ma che ne so strumenti antichi c’e ancora chi li suona... io ne avevo suonata una

Comment

• Font Size

L'ho pensato anche io ahahahah
                          Perfetto

Comment

• Font Size

I 60 km/h son roba dei trentini.. quella strana gente tipo mito22 ... qui in alto adige limiti normali
                            Niente fonometro?

Cioè in Trentino a momenti ti si spegne la moto. Vedi i tir che ti sorpassano. Loro limite 90. Ma vada via i ciapp

Comment

• Font Size

Grinta mi prende in giro e io solita scema ci casco
                              ma che ne so strumenti antichi c’e ancora chi li suona... io ne avevo suonata una
                              A dir la verità da piccolina ce l’avevo l’armonica hahahah
                              Però la suonavo a caso, ci soffiavo dentro e basta

Comment

• Font Size

Ahahaahha pure io ma non volevo fare la maliziosa...
                                avendo suonato un determinato strumento so cosa vuol dire... delle prese in giro per anni e anni

Comment

X
                                Working...
                                X