Originally posted by Grinta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
cavolo poverino, meno male non si è fatto nulla, c'è da stare molto attenti la gente è veramente impazzita, ti spunta ovunque senza che te ne accorgi!!!
oggi in un incrocio ho quasi investito uno perchè il furbo ha ben pensato di passare col rosso senza nemmeno guardare la strada... anzi erano in 3 ma 2 si sono fermati e fortuna andavo piano.... che per via di sti ***** ci rimetti pure....
Che stro***!! Quanti ne ho visti passare con il rosso! Tanto come hai detto tu siamo noi a rimetterci le ossa e il portafoglio
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuonasera ddg rosa, pronte per il weekend?
e soprattutto da lunedì zona gialla. Ah si la pioggia non poteva mancare. Da lunedì tutta settimana ACQUA. #MAIUNAGIOIA.
Comment
-
Originally posted by DaDa_mk View PostBuonasera ddg rosa, pronte per il weekend?
e soprattutto da lunedì zona gialla. Ah si la pioggia non poteva mancare. Da lunedì tutta settimana ACQUA. #MAIUNAGIOIA.
ho visto che piove e io che pensavo già ad organizzare per vederci che palle... quando ci chiudono fa bello e quando riaprono deve sempre piovere
speriamo nella prima settimana di maggio a questo punto DaDa
Comment
-
Ma dai che bravaaaaaaaa
io ero una trombettista... ero entrata anche in conservatorio
ma come mai la musica? Per via della scuola o scelta tua?
Comunque prima suonavo la chitarra perché mi piaceva, poi ho fatto anche un po’ di pianoforte...crescendo ho abbandonato però mi piacerebbe ricominciare con la chitarra elettrica
Facciamo un bel duo, chitarra e tromba
Comment
-
Io non sono pronta per il week end perchè lavoro tu invece pensi di farti un giretto in moto?
ho visto che piove e io che pensavo già ad organizzare per vederci che palle... quando ci chiudono fa bello e quando riaprono deve sempre piovere
speriamo nella prima settimana di maggio a questo punto DaDa
però a maggio ci organizziamo sicuramente. Ricordati che ho le ferie quando le hai te possiamo fare una mini escursione ✌🏻✌🏻
Comment
-
Originally posted by Grinta View Post
Ciao Dada, anche nel centro Italia dà pioggia tutta la settimana Martedì vorrei farmi un bel giro in compagnia, ma se piove mi attacco al clavicembalo Speriamo che cambino le previsioni
- Likes 1
Comment
X
Comment