Ciao ragazze buon venerdì a tutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Anche io soffro molto di cefalea... I massaggi ma soprattutto il chiropratico aiutano moltissimo!
In questo periodo con l'apparecchio i denti si spostano in continuazione e la colonna vertebrale ne risente moltissimo... Ogni volta che vado dal chiropratico torno di nuovo in asse con me stessa!
Devo inoltre dire che con il covid ho i polmoni intasati di catarro... Ti giuro che mi ha fatto una mossa...che mi ha sbloccato tantissimo, tossico sempre la scorsa settimana in continuazione... Sono andata da lui, gli ho spiegato la situazione, mi ha fatto una manovra sullo sterno(uno scrocco fortissimo da far paura!) e Boom! Sbloccata! Respiro molto molto meglio! Domani un'altra seduta, non vedo l'ora!
Tutto per dirti che io confido molto nelle manipolazioni!
poi certo è tutto soggettivo, c'è chi non si trova bene con l'agopuntura e invece a me ha cambiato la vita!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ma pensa te che roba... chissà che liberazione e mi fa piacere che stai meglio, deve essere pensate proprio ufff
poi certo è tutto soggettivo, c'è chi non si trova bene con l'agopuntura e invece a me ha cambiato la vita!!!
Comment
-
Oggi sono felicissima! Martedì si ricomincerà a lavorare(finalmente), la tuta è stata approvata +un'altra chicca (andate a vedere su La mia Tuta AWA hahaha) e....
LA MOTO È PRONTA LA MOTO È PRONTA LA MOTO È PRONTAAAAA
Ho già detto che la moto è pronta?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostOggi sono felicissima! Martedì si ricomincerà a lavorare(finalmente), la tuta è stata approvata +un'altra chicca (andate a vedere su La mia Tuta AWA hahaha) e....
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostOggi sono felicissima! Martedì si ricomincerà a lavorare(finalmente), la tuta è stata approvata +un'altra chicca (andate a vedere su La mia Tuta AWA hahaha) e....
Comment
-
non ho capito ?
Comment
X
Comment