Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahia Ciammy guarisci presto! Menomale che c’è la mamma premurosa ❤️
Allora. Devo dire che il dolore. È quasi sparito del tutto! Consiglio vivamente. A tutti e tutte quelle che soffrono di cistite di bere 2/3 volte al giorno come tè i fiori di calendula!sono davvero miracolosi e fanno più effetto dello schifo di medicine(già provato, prima di 3 giorni il dolore non se ne va!)!
Evviva mamma che mi salva la vita!ci mancava pure sto dolore oltri quelli del covid vaff hhahahaha
decotto di uva ursina, d-mannosio oppure cranberry fanno miracoli per me! prova in caso il Cistiflux in bustine, è un integratore di crenberry e D-mannosio, è la mia salvezza senza prendere antibiotici e bevi tantissimo
I love you! Mi hai capito!
Sono un pò contro i medicinali, meno ne prendo meglio è... Solo. In casi eccezionali li uso!
Me li segno! Grazie grazie grazie!
Per adesso devo dire che la calendula. Ha fatto un miracolo in meno di 24 ore! L'ho bevuto tre volte e il dolore è quasi. Sparito del tutto che belloooo
Però domani vado a comprare il Cistiflux❤️grazie dottora
Mi spiace cavolo
Meno male ti è passata, non pensavo la calendula facesse cosi beneficio!! Ma meglio così non ti intossichi coi farmaci
È quasi passato del tutto! Stanotte di sicuro dormirò sonni tranquilli!Nemmeno io pensavo facesse tutto questo effetto! Mamma sin da piccola ha fatto solo "intrugli magici" con le erbe visto che era allergica alla. Penicillina... Quindi immagina... Antibiotici sognateli... Siamo diventati erboristi qui a. Casa Hahahahahahahah
Esatto Menno farmaci prendo più il. Corpo mi ringrazia hahahahaa
Monnuril l'ho preso lo scorso anno quando avevo una cistite. Fulminante.... Non riuscivo a fare niente... Nemmeno a stare stesa al letto dal dolore... Ho preso Monuril, ha fatto il suo effetto dopo 3 giorni ma ho avuto per una settimana vomito e. Mal di testa... Evito...
Aaaah che rogna la cistite! Io mi trasformo quando mi viene...divento una belva... ci sono anche delle bustine a base di frutti di bosco, se non sbaglio, che sono molto buone e utili
Negli ultimi tre anni mi è sempre venuto almeno una volta l'anno.... E sai quando? QUANDO ERO IN VACANZA!
però lo scorso anno mi è venuto sia d'estate sia a novembre... Quando lavoravo i dolori atroci da farsi 2.ore di pianti
Yes quelli che diceva. La dottora siela! Domani li compro assolutamente!
Comment