Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
azz immagino, stasera hai da rivedere la tesi? ti hanno risposto?sto riuscendo ad andare a letto ora...dopo 3 ore di operazione altre 2 di corso online sulle ovulopatie nel cane e gatto anziani
giusto per metterci in mezzo altre cose ancor prima della laurea. Se volete un corso intensivo su come complicarsi la vita, chiedete pure a me
in questo sono espertissima
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostBuonasera ragazze come state? Io sono stata a casa dei miei per il compleanno di mio fratello sto rotandoho lasciato il mio cagnone adesso finisco la valigia e domani mattina direzione mugelloooooo non vedo l'ora
auguri a tuo fratello
vai Mugello che bello
hei ma li questo we dovrebbero esserci anche la ragazze della Woman's European Cup
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa quando mai risposto...penso inizierò a delirare a brevesto riuscendo ad andare a letto ora...dopo 3 ore di operazione altre 2 di corso online sulle ovulopatie nel cane e gatto anziani
giusto per metterci in mezzo altre cose ancor prima della laurea. Se volete un corso intensivo su come complicarsi la vita, chiedete pure a me
in questo sono espertissima
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAaahhh fisica che odioho sempre preferito mille volte la chimica
Chimica invece tutti i legami, le molecole.... Dopo la chimica si connette alla biologia ecc... Che bella la scienza
- Likes 1
Comment
X
Comment