Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero di non entrare in tilt il giorno guarda i miei sbalzi d'umore non mi piacciono mai e non riesco a controllarli penso mi darò alla meditazione ajhahhah
Si ho una bronchite fortina che però sta già andando via da sola... Quindi andiamo avanti piano piano...è da un paio di giorni che non ho la tosse quindi andiamo benissimo
Qualche settimana fa Davide mi parla di una bellissima occasione... Io dentro di me pensavo chissà cosa sarà mai :nixweiss:... Ho pensato di tutto e di più ma non avrei mai pensato ad una cosa così bella... IO, la piccola Ciammy... Che ha l'occasione di indossare il Casco AVALON della Caberg per questo
Bene dai, allora un pochino di pazienza e passerà tutto ho visto le foto iniziali della scatola e poi del casco bellissimo
Spero di non entrare in tilt il giorno guarda i miei sbalzi d'umore non mi piacciono mai e non riesco a controllarli penso mi darò alla meditazione ajhahhah
Che buone le fragole!!
Quanto ci metterà la pianta dell’avocado a fare i frutti? Sono belli grandi! 🤣 Non me ne intendo
a me piacciono un sacco le fragole ma ancora non ci sono ahahah
l'avocado... bè ci metterà anni e anni, chissà se prenderà la pianta.... intanto tra poco mi arriva l'olio di avocado che mi manda la zia dal sudamerica
Non dirlo a me che mi laureo in piena zona rossa e per poco non possono venire manco mio fratello e mia sorella
che peccato!! mi dispiace che non possono esserci loro!! comunque è incredibile come la situazione stia cominciando a degenerare... invece che riprenderci peggiora sto schifo...
la Sardegna era una piccola speranza quando era diventata bianca e si sperava anche nelle altre regioni invece poi only red
buongiorno... anzi buona sera
per me week end di lavoro come sempre no dai per oggi ho finito ma sono anche sfinita, domani mi tocca il turno di notte quindi mi riposerò un pò in giornata tanto qui piove e c'e pure allerta arancione... tu invece che farai?
Comment