Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Post
Se vuoi ti mando la ricetta e li fai in casa! Son facili! Oppure vieni a trovarmi e te li faccio assaggiare
Ultimamente ho scoperto che mi vengono molto bene gli Schlutzkrapfen fatti in casa
tutto ciò che inizia o finisce per krapfen ha la mia benedizione ahaha
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Spezzo una lancia a tuo favore, probabilmente non erano buoni già di loro... è impossibile sbagliare la cottura
Li ho poi spiacciccati e soffocati con del parmigiano grattugiato che se piace è come la maionese... aggiusta tutto!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
in realtà lo penso anche io ahaha erano del marchio Conad... ahaha e vabbé quelli c'erano ma ammetto che avevo già dei dubbi mentre li pagavo
Li ho poi spiacciccati e soffocati con del parmigiano grattugiato che se piace è come la maionese... aggiusta tutto!
Comment
-
Ciao ragazze ho visto con piacere che si sta parlando di pastiera! Allora io da vera famiglia del sud (peccato che nessuno di noi è del sud ma fa lo stesso ) abbiamo finito appena adesso il pranzo per festeggiare un compleanno no, non siamo in astinenza è solo una parvenza ahhahaha
vabbe vi auguro buona serata a tutte che potrei crollare a breve
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostCiao ragazze o visto con piacere che si sta parlando di pastiara! Allora io da vera famiglia famiglia del sud (peccato che nessuno di noi è del sud ma fa lo stesso ) abbiamo finito appena adesso il pranzo per festeggiare un comoleanno no, non siamo in astinenza è solo una parvenza ahhahaha
vabbe vi auguro buona serata a tutte che potrei crollare a breve
Ehhh alla faccia del pranzo!
Buona digestione
Comment
-
yess, infatti una volta riuscivo a vederlo con una certa assiduità, inzomma sapevo che era su tale canale a tale ora tipo le 21 o giù di lì.
Poi... non so che cosa sia successo ma mi sono persaaa!
- Likes 1
Comment
-
oh bene vedo che siamo tutte romantiche ... ma in questo periodo sapete se stanno trasmettendo episodi? ed in tal caso.... su quale canale, in quali giorni e a che ora ??
Se hai sky trovi sempre tante puntate ogni giorno su fox crime
Comment
X
Comment