Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Laura non dormi perchè hai problemi di insonnia oppure perché sei iperattiva e ti basta dormire poco poco? io ad esempio a volte sono stanca ma tuttavia fatico ad addormentarmi, altre volte mi sveglio nella notte e poi fatico a riprendere sonno... e che due balleeee!!!
Non so... è un problema che sto riscontrando molto ultimamente...forse è stress... io se mi fermo sono costantemente stanca, tanto che il dopo pranzo crollerei in un sonno profondo di ore... poi se mi sveglio, oltre a succedermi più volte durante la notte, ho difficoltà a riaddormentarmi ... mah... sono certa ci siano più cause comunque
Non so... è un problema che sto riscontrando molto ultimamente...forse è stress... io se mi fermo sono costantemente stanca, tanto che il dopo pranzo crollerei in un sonno profondo di ore... poi se mi sveglio, oltre a succedermi più volte durante la notte, ho difficoltà a riaddormentarmi ... mah... sono certa ci siano più cause comunque
si Laura è sicuramente stress, anche a me succede nei periodi in cui non sono serena per un motivo o per l'altro, oltretutto con stà cavolo di pandemia siamo comunque tutti un pò disturbati a livello emotivo e se la testa non é più che a posto è normale che il sonno ne risenta.
Che due balle... passerà!!
Scusate la poca presenza ma sono stati giorni full!
Ciao siela io meglio a parte le manovre bella schiena che mi lasciano qualche dolorino non so se avete mai provato a far "staccare" manualmente le aderenze tra sottocute e muscoli della schiena.. ecco ...fa malissimo sul momento anche se poi hai un sollievo assurdo però sembra che ti stiano prestando e poi la caviglia che fa di nuovo i capricci... eh eh non me be' manca una
pensa che io taaaanto tempo fa avevo preso una brutta storta alla caviglia destra, l'ho curata nel tuo stesso modo e ancora adesso a distanza di 30 anni a volte si sveglia e mi dá fastidio ... boh!
si Laura è sicuramente stress, anche a me succede nei periodi in cui non sono serena per un motivo o per l'altro, oltretutto con stà cavolo di pandemia siamo comunque tutti un pò disturbati a livello emotivo e se la testa non é più che a posto è normale che il sonno ne risenta.
Che due balle... passerà!!
Si si...infatti sarà sicuramente il fatto che sto facendo questo tirocinio, si avvicina la laurea e ho mille altre cose in testa
pensa che io taaaanto tempo fa avevo preso una brutta storta alla caviglia destra, l'ho curata nel tuo stesso modo e ancora adesso a distanza di 30 anni a volte si sveglia e mi dá fastidio ... boh!
Ho appurato che le caviglie fanno schifo una volta che si fanno qualcosa...anche una semplice storta
C'è qualche esercizio che può fare bene alla caviglia oltre la tavoletta? Potresti giovarne....
Si, si può usare una pallina anche per cercare di decontratturare il polpaccio in quanto compensa...il problema è che sto stando molto in piedi in clinica quindi mi si gonfia e scrocchia proprio il legamento...fa un male...a breve farò altri controlli...
Comment