Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero inchiodata davanti sempre, sceglievi il tuo nickname. Ti collegavi su diversi server, e chattavi con diversi users e tutto collegato con commandi tramite X-man.
Che bei tempi 😭
Si poi c'erano chat tipo dialogaa ..... poi msn, icq... skype...
A volte anche alle 7 ma poi mi addormento di nuovo, dormo A scatti 😀 max 5/6 ore al giorno
Io facevo così lo scorso lockdown che non ho lavorato dopo 4 mesi pensavo di aver bisogno dello psicologo ero rincoglionitissima e esaurita andavo a dormire alle 3/4 e mi svegliavo a ora di pranzo io ne ho risentito tantissimo a livello fisico e infatti poi mi sono autoimposta una certa regolarità o finivo male ahahhaha per fortuna ora lavoro e alle 10 e vado già a dormire!
Haha quello sicuro! Domani MTB se il meteo consente. Tu lavori anche domani Simo?
ahaha ecco lì mtb!
Io si lavoro anche domani tutto il giorno però é un periodo tranquillo in ufficio, in veritá preferisco quando devo fare 100 cose perché mi passa in fretta la giornata lavorativa, a parte il leggerissimo stress di dover fare tutto insieme e di corsa ahaha vabbé
Comment