Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
buahaha io non ho idea di cosa fosse stò MIRC e soprattutto chattare non é mai stato nel mio dna però anche io da ragazza ero nottambula e frequentatrice delle discoteche quasi tutti i venerdì e i sabato sera, soprattutto in inverno ... perchè invece nei mesi estivi si andava in moto al mare!
E poi mille altre cose ehh vabbé tanti bei ricordi del passato remoto, recente e ancora di più bei propositi da realizzare non appena stá merdaccia di virus ci lascia liberi!!
ciao da dv dgt 🤣🤣🤣
Indimenticabile. Beh era una specie di blog, solo che era online ed erano tutti collegati e si parlava nel canale oppure si parlava in privato. Era super coinvolgente, un po come qui si parlava del più del meno e c erano poi le persone storiche, nuovi utenti. Era divertente, si facevano anche canali con quiz, canali privati 🤣 quanti ricordi.
Beata te, il motorino il mare...
Mentre io non avevo la fortuna di andare in motorino... Figurati, mia madre sarebbe morta di un infarto. Facevo le gare però con i roller, o giocavo a calcetto, basket.
Ricordo un giorno preparavo una gara di nazionali coi roller sono andata in cima in una collina, per scendere avevo preso una velocità assurda, strade con le curve, una macchina con autista distratto mi stava mettendo sotto... Come son caduta per evitarlo,ho fatto la centrifuga sull asfalto. Torno a casa piena di abrasioni... Ero coperta di sangue, i vestiti erano dei stracci avevo pezzi di sassolini sotto la cute, e mia madre sbiancata.
Pazza. Non sono andata nemmeno in ospedale, mi son lavata con la GRAPPA nemmeno acqua ossigenata, ho messo su le garze, tempo zero sono diventata la mummia 🤣 e sono tornata sull asfalto ad allenarmi. Ho vinto il 2 posto il giorno dopo.
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostIo mi alzo presto perché, oltre a non dormire praticamente, sto facendo un tirocinio in una clinica veterinaria quindi mi devo attivare per bene
Ho sempre invidiato le persone costanti nel studio. Io superavo gli esami giocando a poker con il libro aperto accanto. Per fortuna ricordavo le cose appena le leggevo. Ma infatti ho fatto una università che mi è servita a niente 🙄 Scienze politiche relazioni internazionali.
poi ho fatto la seconda per insegnare, ( Lingue )ma ho perso la pazienza...
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Nuoooo che pezzo di storia Simo 🤣
ciao da dv dgt 🤣🤣🤣
Indimenticabile. Beh era una specie di blog, solo che era online ed erano tutti collegati e si parlava nel canale oppure si parlava in privato. Era super coinvolgente, un po come qui si parlava del più del meno e c erano poi le persone storiche, nuovi utenti. Era divertente, si facevano anche canali con quiz, canali privati 🤣 quanti ricordi.
tempi andati...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View Post
Nuoooo che pezzo di storia Simo 🤣
ciao da dv dgt 🤣🤣🤣
Beata te, il motorino il mare...
Mentre io non avevo la fortuna di andare in motorino... Figurati, mia madre sarebbe morta di un infarto. Facevo le gare però con i roller, o giocavo a calcetto, basket.
Ricordo un giorno preparavo una gara di nazionali coi roller sono andata in cima in una collina, per scendere avevo preso una velocità assurda, strade con le curve, una macchina con autista distratto mi stava mettendo sotto... Come son caduta per evitarlo,ho fatto la centrifuga sull asfalto. Torno a casa piena di abrasioni... Ero coperta di sangue, i vestiti erano dei stracci avevo pezzi di sassolini sotto la cute, e mia madre sbiancata.
Pazza. Non sono andata nemmeno in ospedale, mi son lavata con la GRAPPA nemmeno acqua ossigenata, ho messo su le garze, tempo zero sono diventata la mummia 🤣 e sono tornata sull asfalto ad allenarmi. Ho vinto il 2 posto il giorno dopo.
ps tieni presente che il prossimo mese ne compio 49
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahahaha bravissima! No no che motorino, magari... mio padre sulla testa me lo dava il motorino, ho avuto la mia prima moto a 26 anni comprata con i miei risparmi sudati perchè i miei non volevano, ero tremenda da ragazzina e non si fidavano di me quindi mi facevo portare (due palle...!) perchè non avevo alternativa, pensa che una volta a 17 anni mentre i miei erano beati in vacanza al mare io gli avevo detto che ero a mia volta al mare con delle amiche in un appartamento che avevano affittato, invece ero rimasta ad Asti a cazzeggiare e scorrazzavo tutto il giorno a destra e a manca con il mio moroso motorizzato...una bella sera ci sono venuti dentro e abbiamo fatto un brutto incidente, i miei sono poi venuti a saperlo che erano ancora al mare (anche perchè mi sono poi fatta due settimane di ospedale) al che sono tornati ad Asti e dopo aver visto che non rischiavo di crepare mi hanno fatto un culo tanto che ancora me lo ricordo... maronn insomma da ciofane un bel pò le ho fatte io e un bel pò mi sono capitate ma per fortuna sono qui a raccontarle e soprattutto la passione per la moto è sempre fortissima anzi forse è più grande adesso rispetto ad una volta perchè la vivo in modo meno incosciente
ps tieni presente che il prossimo mese ne compio 49
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mirc era un client... per chattare in tempo reale..... creato nel 1995...... IRC Internet Relay Chat .. difatti si scriveva con la 'm' minuscola e la IRC maiuscola...
tempi andati...
Che poi in realtà non lo farei neanche adesso... insomma scrivo su ddg che però non è chattare con degli sconosciuti... no no non esiste proprio per me stà cosa
Comment
-
E vedi che il sior pastrone mica avrebbe fatto male a farlo.. anzi.. più forte ma mi sa che non sarebbe bastato cmq..
Comment
-
Mirc era un client... per chattare in tempo reale..... creato nel 1995...... IRC Internet Relay Chat .. difatti si scriveva con la 'm' minuscola e la IRC maiuscola...
tempi andati...
Che bei tempi 😭
Comment
X
Comment