Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera ragazze come state? io oggi giornata full! Mattina in clinica ora allenamento e poi vado a fare in massaggio alla schiena...i dolori non mi passano
Buona sera ragazze come state? io oggi giornata full! Mattina in clinica ora allenamento e poi vado a fare in massaggio alla schiena...i dolori non mi passano
Una piccola guardian Bell da mettere sulla moto!
Ho fatto un piccolo topic dove racconta la sua storia su 4 chiacchiere vai a darci un'occhiata se vuoi ❤️😘
Viziata Co sto massaggi di la verità ahahhahahah scherzo scherzo
Qui dove? il c1 di Tedesco impegnativo Io in quinta liceo linguistico sapevo parlarlo un pò ma me lo sono dimenticato ora faccio solo traduzioni scritte.
Siiiiii ed è quella che desideravo da tempo! Sono proprio felicissima di portarmi la campanellina fatta dal consorte, mi fa sentire ancora più protetta!
Eh per il nuoto penso, attualmente, dovrei andare al mare e non sono così coraggiosa nonostante mi piaccia...per la temperatura intendo...non amo per niente l'acqua ghiacciata e la schiena non riesco a capire se siano dolori muscolari o ossei... chi mi ha massaggiato oggi ha detto che è contrattura da stress e quindi ci dovrò lavorare un po' su... adesso provo così e vedo se passa altrimenti mi farò altri controlli
Una piccola guardian Bell da mettere sulla moto!
Ho fatto un piccolo topic dove racconta la sua storia su 4 chiacchiere vai a darci un'occhiata se vuoi ❤️😘
Comment