Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View Post
Il problema è che Co sto covid nessuno vuole farti raggi o altro... Hanno tutti il terrore come se fossi una appestata casso... Abbiamo un medico veramente penoso... Domani si cambia perché non ne posso più... Avevamo chiesto più volte di attivare l'usca a casa per farci fare una eco ai polmoni a domicilio perché stavamo poco bene... Mica ce la ha attivata! Sono avvelenata... Lascia perdere... Domani cambio dottore e mi prendo una bella dottora vicino casa che dicono sia molto brava... Questo vedo che non gliene frega una beata ceppa di me e di tutta la mia famiglia.. Addios medico
Comment
-
Originally posted by MvJasmine View PostCiao ragazze,
mi aggiungo ai vostri post.
è bello leggervi, essendo nuova, passo anche parecchio tempo per leggere ogni post e sono solo all inizio!
Ma è stata fatto un blog per organizzare giro in rosa?eh eh qui si chiacchiera parecchio
Comment
-
E buongiorno fanciulleieri, visto che stavo meglio, sono tornata a pieno regime. Sono stata tutto il giorno e la sera in clinica e sono tornata a casa stanca ma felice, saràanche che il tempo è meraviglioso
voi come state? Che state facendo? Buona giornata a tutte
Comment
-
buondì ragazze!
dai che marzo è agli sgoccioli, peccato che ci aspetti un aprile in galera! Maledetto virus è la seconda primavera che ci ruba, nel frattempo cerchiamo di stare in salute che è la cosa fondamentale... che due balle però.
Ora che arriva piano piano la bella stagione l'insofferenza aumenta, per lo meno la mia....
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostE buongiorno fanciulleieri, visto che stavo meglio, sono tornata a pieno regime. Sono stata tutto il giorno e la sera in clinica e sono tornata a casa stanca ma felice, saràanche che il tempo è meraviglioso
voi come state? Che state facendo? Buona giornata a tutte
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Postbuondì ragazze!
dai che marzo è agli sgoccioli, peccato che ci aspetti un aprile in galera! Maledetto virus è la seconda primavera che ci ruba, nel frattempo cerchiamo di stare in salute che è la cosa fondamentale... che due balle però.
Ora che arriva piano piano la bella stagione l'insofferenza aumenta, per lo meno la mia....
Tra poco mi viene la depressione. Sono già chiusa in casa da 3 settimane, altre 4 parto di testa. Poi per la stagione ci vorrà un psicologo come zavorrino 🤣
- Likes 1
Comment
-
X
Comment