Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ciao bellezza come stai?
Papà, Mamma, gianlu e la suocera stanno tutti sempre meglio avanti così! Non posso essere più felice!
Tu come stai? Passato il dolore all'orecchio?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post
Moooolto meglio! cammino senz a l'aiuto della stampella da due giorni! Quindi per me un grande traguardo! Inizio a riavere la sensibilità delle gambe... Finalmente mi sentivo le gambe un budino e non riuscivo a gestirle... Sto covid dimmé.... Vabe l'importante è che passa dai! Ottimisti ottimisti!
Papà, Mamma, gianlu e la suocera stanno tutti sempre meglio avanti così! Non posso essere più felice!
- Likes 1
Comment
-
Moooolto meglio! cammino senz a l'aiuto della stampella da due giorni! Quindi per me un grande traguardo! Inizio a riavere la sensibilità delle gambe... Finalmente mi sentivo le gambe un budino e non riuscivo a gestirle... Sto covid dimmé.... Vabe l'importante è che passa dai! Ottimisti ottimisti!
Io sì, tutto risolto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Speriamo passi in fretta.....Originally posted by Simona199 View Post
Forza Laura speriamo sia solo un colpo d'aria e un pò di stanchezza classica per il cambio di stagione!Originally posted by Ciammella View Post
mi spiace tanto Lau... Hai la febbretta?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi sto sperando sia solo la stagione... domani faccio il tampone e vediamo un po'... è il secondo a distanza di una settimana...oggi temperatura fissa a 37.2 a 37.3 certo, se fosse stata una situazione normale me ne sarei pure fregata ma in questo momento, una temperatura che per me non è normale e visto anche qualche dolore e spossatezza mi metto in allarme vediamo domani...per oggi sono stata a casa e a distanza da tutti...
- Likes 2
Comment
X
Comment