Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by siela View Post
Sangue, il covid fortunatamente ancora non l'ho preso
Il bello è che al lavoro siamo esposti al rischio covid ma non ci vaccinano,in compenso hanno vaccinato notai,segretarie ecc ecc.. vai a capire la logica
Un mondo sottosopra
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Sangue, il covid fortunatamente ancora non l'ho preso
Il bello è che al lavoro siamo esposti al rischio covid ma non ci vaccinano,in compenso hanno vaccinato notai,segretarie ecc ecc.. vai a capire la logica
Comment
-
Buonasera ragazze come state? Io questo pomeriggio insomma... sono tornata dalla clinica stanca, in Realtà è qualche giorno che mi capita così, ma ho pensato fosse solo stanchezza accumulata. Oggi però sono stata super nervosa, ho mangiato e mi sono addormentata. Ho dormito 2 ore filate, ho dolori ovunque ma li ho collegati agli allenamenti. Mi sono svegliata e mi sento ulteriormente un cadavere. Dopo cena mi misuro la temperatura e ho qualche linea di febbre. A casa siamo tutti negativi, abbiamo fatto il tampone sabato scorso ma sto temendo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostBuonasera ragazze come state? Io questo pomeriggio insomma... sono tornata dalla clinica stanca, in Realtà è qualche giorno che mi capita così, ma ho pensato fosse solo stanchezza accumulata. Oggi però sono stata super nervosa, ho mangiato e mi sono addormentata. Ho dormito 2 ore filate, ho dolori ovunque ma li ho collegati agli allenamenti. Mi sono svegliata e mi sento ulteriormente un cadavere. Dopo cena mi misuro la temperatura e ho qualche linea di febbre. A casa siamo tutti negativi, abbiamo fatto il tampone sabato scorso ma sto temendo
- Likes 1
Comment
X
Comment