Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Simo! che si dice ad Asti? qui hanno prolungato le restrizioni ancora di 1 settimana
Buondì Dottora! Sai che non lo so ahaha in realtà oltre che prolungarle forse le rinforzano proprio, si parlava di piemunt zona rossa perché ci siamo impestati da fare schifo... vedrò un poco stasera che dice il TIGGÌ tanto a me cambia poco , di sicuro arancio rosso o viola checsia, se dopo il lavoro voglio andare a fare 10 minuti visita alla mia mamma che vive in centro città ci vado e che non mi scassino la uallera con il coprifuoco anticipato alle 18 o 19 o che altre boiate si inventano
Buondì Dottora! Sai che non lo so ahaha in realtà oltre che prolungarle forse le rinforzano proprio, si parlava di piemunt zona rossa perché ci siamo impestati da fare schifo... vedrò un poco stasera che dice il TIGGÌ tanto a me cambia poco , di sicuro arancio rosso o viola checsia, se dopo il lavoro voglio andare a fare 10 minuti visita alla mia mamma che vive in centro città ci vado e che non mi scassino la uallera con il coprifuoco anticipato alle 18 o 19 o che altre boiate si inventano
Ciao Simo..,
ma veramente , neanche un po’ di buon senso ..
Non si possono abbandonare i genitori se hanno bisogno
Ma insomma potrebbe andare meglio ma non lamentiamoci dai quando si avvicinano le feste io ho sempre qualche sfiga hahahahha tu Brigida come stai? Com'è la situazione da te? Sei aperta con il negozio?
Ma insomma potrebbe andare meglio ma non lamentiamoci dai quando si avvicinano le feste io ho sempre qualche sfiga hahahahha tu Brigida come stai? Com'è la situazione da te? Sei aperta con il negozio?
Da lunedì sarà tutto chiuso,
l’atmosfera peggiora sempre più..
Sei ancora ferma con la patente quindi ?
Comment