Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
PS: ciao ragazze, ciao a tutte, scusa la 'mancanza' ogni tanto torno. E' bello trovarvi, anche se non ci conosciamo, anche se non ci vediamo come ormai siamo abituati sui social. Come in una chat ome un tempo.
Comment
-
Originally posted by グッチ 長財布 View Post
Ti dico solo che nel mio palazzo abbiamo fatto oltre 48 ore senza elettricità (quindi senza riscaldamento).
La gente ha preso d'assalto, nonostante le restrizioni, tutti i mart dove reperire coperte e altro. E' stato un periodo assurdo.
Comment
-
Ciao Elisa, guarda, speriamo vada meglio, ora ci SIAMO DOVUTI organizzare anche per le glaciazioni varie ed eventuali e fare scorte di acqua e cibo in scatola o pronto da mangiare senza scaldarlo.
Comment
-
Originally posted by グッチ 長財布 View PostPS: ciao ragazze, ciao a tutte, scusa la 'mancanza' ogni tanto torno. E' bello trovarvi, anche se non ci conosciamo, anche se non ci vediamo come ormai siamo abituati sui social. Come in una chat ome un tempo.
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostPAPÀ STA MIGLIORANDO!
hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE
La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!
Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Elisa, guarda, speriamo vada meglio, ora ci SIAMO DOVUTI organizzare anche per le glaciazioni varie ed eventuali e fare scorte di acqua e cibo in scatola o pronto da mangiare senza scaldarlo.
Tieni duro!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by グッチ 長財布 View PostHo superato i 500 messaggi. Lo so che son pochi pochi. Ma forse è un record per una board da parte mia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostPAPÀ STA MIGLIORANDO!
hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE
La suocera ha cominciato con l'ossigeno e sta meglio!
Diciamo insieme: MERDA MERDA MERDAAAsiamo guerrieri e combattiamo con le unghie e con i denti! DAJE
Comment
X
Comment